![]() |
infatti ..... guarda quelle dell'arcadia con i t5 da 100 cm
|
ora do una guardata alle plafoniere grazie
|
fai bene....
al limite puoi sempre decidere se vale la pena di costruirtene una :-) |
da quello che ho visto le plafoniere t5 sono abbastanza costose #24
|
si, sono costose....
io propongo le hql.... naturalmente la plafo te la devi fare te, ma non ti costerà chi sa poi quanto.... |
ho trovato il nuovo askoll sinuo 250 mi piace voi che dite?loacete visto sapete di qualcuo che lo ha ?
lo danno come un 248l ma se le ,misure dsono 121x46x64 non sono di piu i lt boh? questo acquario poi monterebbe gia 2 t5 da 39w,aspeeto i vostri pareri caio |
e cosa te ne faresti di 2 T5 con i discus?
poi se la vasca ti piace e ci metti un numero adeguato di pesci...sei tu che la devi scegliere |
dici che 2 t5 sono troppe x i discus?e se si potesse tenere accesa una sola?oppure potrei schermarle con delle piante galleggianti,sto dicendo delle fesserie?
mi piaceva questa vasca perchè se con i discus non andava bene potevo sfruttarla per farne una piu piantumata senza dover far modifiche all'impianto luci..cmq al momento sono in cerca di soluzioni e di soldi :-)) quindi tutti i consigli sono ben accetti ciao |
se vuoi fare una vasca per discus non la fai per le piante.....e viceversa
non puoi far star male un po uno e un po l'altro...o tieni bene le piante oppure i discus...in laternativa ci sono pesci che in acquario piantumato stanno benissimo vedi anche i valori dell'acqua necessari..... |
altra domanda le compatte se cosi si chiamano possono andare bene x i discus,sapete che differenza c'è tra queste e le t5?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |