![]() |
duccio89, in effetti non ci siamo.
Complimenti per la salute e i fantastici colori, impressionante la forma e la crescita , sto parlando ovviamente degli ittici....... ;-) per il resto hai ragione, è meglio attendere tempi migliori.............. Ciao |
ehi grandissimo..
è un complimento? #12 #12 o forse no? :-( |
è un complimento...
|
sempre il top duccio 89........ma quando ci vediamo.......
|
dal vivo ragazzi....E' UNA MERAVIGLIA LA SUA VASCA!!! #25 #17
|
Ammazza che vasca #19 #19 #19 Vieni dalla scuola Nando? :-))
|
complimenti davvero! la vasca è uno spettacolo.
se ti va, penso che farebbe piacere a tutti se illustrassi come la conduci :-) |
niente di che, in questo periodo non doso più nulla perche ho avuto un po di problemi, solo un goccetto di spur2..
aspetto che ricresca qualche corallo tra cui la mia montipora portafortuna che era un bel cubo 30*30 ma mi si e distrutta e l ho regalata un po in giro se qualcuno che sa fare due foto vuole passare, gli regalo volentieri un po di talee ;-) ragazzi cosa dite come proposta di vasca del mese? |
cvosi siete contenti..una specie di panoramica
la foto è pessima e poi non si vede il parco tridacne che ultimamente merita molto.. e soprattutto c e un buco dietro alla nobils verde che non va bene..a breve arrivera una formosa violetta ..e anche sopra la montipora foliosa viola li arrivera una bella millepora rossa--- ;-) ah ho postato una bella foto :-D :-D donatello se te la passo su msn me la posti te? http://www.acquariofilia.biz/allegat...c03921_284.jpg |
duccio89, molto bella complimenti #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |