![]() |
Quote:
|
Quote:
Io fin'ora l'ho visto solo in tedesco e inglese!! |
Quote:
|
sergioc, concordo pienamente con quanto affermi... sarebbe buona cosa avere sempre un acquarietto di quarantena dove inserire indifferentemente tutti i nuovi arrivi sia rocce che animali... ;-)
|
Pfft se sai qualcosa su quello che ti ho chiesto mi fai sapere?sono molto interessato all'acquisto!grazie!
|
Mizzica... e io che ce l'ho in inglese... cmq ho letto prprio l'altro giorno un paragrafo riguardante proprio quelle bestie... identiche...
Mi dispiace assai. Giusto per chiedere senza andare troppo OT, a che profondità e sotto che luce visto che ne ho una piccolina per le mani che potrei mettere (x ora) nel nano a 22cm di profondità sotto 150W ? Ciauz. |
e te pareva, 2 settimane fa mi è zompato fuori dalla vasca lu pseudochelinus, per 4 anni di quelle conchiglie neanche l'ombra, ora ce ne sono un bel po', stasra rimuovo le tridacne e le pulisco e domani vado a cercare un nuovo pseudoch.
che palle |
ragazzi sono state loro sicuramente io purtroppo per quelle bestiacce mi sono morte tre tridacne nel giro di 5 gorni...dall'oggi al domani.....adesso ancora non so se prendere un'altra o cosa fare..ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |