![]() |
Quote:
cose' che rilasciano ???????? |
#25 #25 #25 Molto bello, complimenti!!!
|
Azzz che colori! Complimenti! #25 #25 #25 In bocca al lupo per la nuova vasca! ;-)
|
spettacolo i colori dei tuoi animali................posso chiederti come conduci la vasca?
|
le taniche per alimenti che rilasciano ?? e poi l'acqua osmotica non è corrosiva come quella marina #24 #24
a me sembra vadano da dio anche sul lungo periodo.....certo, in vetro fa più figo, questo lo capisco da me :-D max, scusa se in questi giorni ho fatto lo stronzo ma sabato mi faccio perdonare. promesso. benissimo la vasca, ottimo tutto per ora. poi sistemeremo alla perfezione ;-) |
finalmente un gran bel nano!complimenti!! #25 #25
|
Quote:
la vasca è gestita col metodo naturale.. utilizzo solo delle resine per abbattere i fosfati.. faccio dei cambi di circa 8 lt ogni 2 settimane e un giorno si e un giorno no somministro circa 8 gocce di marine delux per le bestiole.. ultimamente sto avendo un'invasione di caluerpa.. ma visto che tra non molto farò il trasloco non me ne sto preoccupando molto... :-)) |
Quote:
cmq per sabato ti voglio in forma mi raccomando... ieri sera ho attivato il tutto, portato a temparatura e aggiunto il sale.. questa sera le ultime regolazioni e poi via con le roceeeeeeeeeeee :-)) |
oltre che fa più figo :-D :-D , la vasca per il rabbocco in vetro è .................................................. .................... non ci fate caso preso dalla bellezza dei colori e da 1 litro di birra si diventa pignoli!!!
la plastica rilascia se continuamente a contatto con l'acqua una serie di sostanze che a lungo andare se immesse in vasca la inquinano, ma se si ha l'accortezza di acquistare bidoncini per uso alimentare il problema quasi non si pone -20 -20 |
appunto, sono x uso alimentare...il problema non esiste. #36#
e cmq richiedo....rilasciano una serie di sostanze....bene, nomi please... così impariamo tutti..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |