AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Aggiornamento Foto Vasca .. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=73826)

ecarfora 07-02-2007 15:18

Quote:

Originariamente inviata da zanga
spero che la sump sia provvisoria??? in plastica :-( e anche la tanica per il reintegro dell'acqua vaporata con il tempo rilasciano parecchie sostanze è meglio tutto in vetro, prendi un vecchio acquario rigato e fai la sump e un bidoncino tipo latte per il rabbocco
se è provvisoria scusami in anticipo #12

Visto che per il rabbocco io sto pensando ad una tanica di plastica
cose' che rilasciano ????????

cionfras 07-02-2007 16:17

#25 #25 #25 Molto bello, complimenti!!!

adp80 07-02-2007 18:43

Azzz che colori! Complimenti! #25 #25 #25 In bocca al lupo per la nuova vasca! ;-)

Mkel77 07-02-2007 18:57

spettacolo i colori dei tuoi animali................posso chiederti come conduci la vasca?

leletosi 07-02-2007 21:08

le taniche per alimenti che rilasciano ?? e poi l'acqua osmotica non è corrosiva come quella marina #24 #24

a me sembra vadano da dio anche sul lungo periodo.....certo, in vetro fa più figo, questo lo capisco da me :-D

max, scusa se in questi giorni ho fatto lo stronzo ma sabato mi faccio perdonare. promesso. benissimo la vasca, ottimo tutto per ora. poi sistemeremo alla perfezione ;-)

errydarko 07-02-2007 21:40

finalmente un gran bel nano!complimenti!! #25 #25

=Max1000= 08-02-2007 10:17

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
spettacolo i colori dei tuoi animali................posso chiederti come conduci la vasca?

grazie a tutti per i complimenti...
la vasca è gestita col metodo naturale.. utilizzo solo delle resine per abbattere i fosfati.. faccio dei cambi di circa 8 lt ogni 2 settimane e un giorno si e un giorno no somministro circa 8 gocce di marine delux per le bestiole..
ultimamente sto avendo un'invasione di caluerpa.. ma visto che tra non molto farò il trasloco non me ne sto preoccupando molto... :-))

=Max1000= 08-02-2007 10:23

Quote:

Originariamente inviata da leletosi
le taniche per alimenti che rilasciano ?? e poi l'acqua osmotica non è corrosiva come quella marina #24 #24

a me sembra vadano da dio anche sul lungo periodo.....certo, in vetro fa più figo, questo lo capisco da me :-D

max, scusa se in questi giorni ho fatto lo stronzo ma sabato mi faccio perdonare. promesso. benissimo la vasca, ottimo tutto per ora. poi sistemeremo alla perfezione ;-)

non ti preoccupare doc.. ci mancherebbe altro.. con tutte le volte che ti stresso... e poi... quando il golosismo chiama .. -ROTFL- -63 :-D :-D
cmq per sabato ti voglio in forma mi raccomando...
ieri sera ho attivato il tutto, portato a temparatura e aggiunto il sale.. questa sera le ultime regolazioni e poi via con le roceeeeeeeeeeee :-))

zanga 09-02-2007 10:59

oltre che fa più figo :-D :-D , la vasca per il rabbocco in vetro è .................................................. .................... non ci fate caso preso dalla bellezza dei colori e da 1 litro di birra si diventa pignoli!!!

la plastica rilascia se continuamente a contatto con l'acqua una serie di sostanze che a lungo andare se immesse in vasca la inquinano, ma se si ha l'accortezza di acquistare bidoncini per uso alimentare il problema quasi non si pone -20 -20

leletosi 09-02-2007 14:41

appunto, sono x uso alimentare...il problema non esiste. #36#

e cmq richiedo....rilasciano una serie di sostanze....bene, nomi please...

così impariamo tutti.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42.