![]() |
Quote:
Bene o male se scriviamo su questo forum è, anche, perchè abbiamo un po di dimestichezza con il computer e quindi con tutti i nessi e connessi. Non vi pare? :-)) |
in effetti...però non si puòne anche dire che non si trova un tubo, quindi fa schifo magari è eccessivo...
|
luciafer, intendevo che a volte si cerca una risposta ad un problema, si immette una parola e si vedono i risultati! Se non ci convince nulla apriamo un topic! Magari cercando di nuovo e riprovando con parole chiave diverse avremmo trovato quello che cercavamo! :-))
|
concordo con luciafer ...
giustamente a volte si fanno domande più volte trattate sul forum ma che difficilmente si trovano .... |
Quote:
E comunque prima di dare un giudizio, sono abituato ad approfondire le cose. Non per altro penso di sapere come si fa una ricerca, avendo cominciato con i computer all'epoca del VIC20 ('80) e avendo usato negli stessi anni, per programmare, il Cobol, il Basic, ecc. ;-) |
io mi riferivo a TETRAZOMA, per me dire che fa schifo è troppo...il 17% dice (per ora) che è uno schifo...
|
Quote:
Come non detto. Ciao. :-) |
voto per me : sufficiente, ma non oltre , è decisamente migliorabile, bisognerebbe aggiungere dei criteri per poter affinare la ricerca tipo una ricerca avanzata, gia sarebbe un bel miglioramento poterla effettuare solo nel titolo dei topic :-)
Ciao :-)) |
figurati luciafer, avvo intuito ;-)
|
scusate ma non ho ancora capito dove e' questa funzione!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |