![]() |
:-D era una considerazione.. nn un'accusa :-D immagino ci sia un motivo se una che si appassiona agli acquari ha un 14 litri ;-)
Mi fan solo paura le minivaschette perchè immagino valori sempre in bilico.. #13 vabbè... ti auguro presto almeno un 50 litri :-D (faccina che più o meno piange :-( ) :-)) |
si ma non piange disperata!!!!
sto guardando x un 80 litri!!!! #36# #36# datemi tempo.... :-)) |
gli unici pesci che avevo introdotto nel mio acquario erano 6 cory trilineatus: giocavano, nuotavano..sempre molto attivi, poi nel giro di 10 gg dall'introduzione 2 sono morti (non ho capito mai perchè) e gli altri si sono rintanati sotto un sasso: per 6 MESI sono rimasti immobili, si facevano addirittura toccare e dovevo dargli da mangiare sotto il sasso perchè non uscivano neanche di notte(mi alzavo di notte a fare le poste per beccarli), se provavano a uscire e a nuotare strisciavano sul fondo come se avessero avuto problemi alla vescica (ma solo per pochi cm, poi tornavano al sasso) ero rassegnata e pensavo che fossero malati e in agonia (certo che per 6 mesi!!!) alla fine gli ho comprato altri 3 cory, appena introdotti sono usciti e da allora (ormai 5 mesi) se la scorrazzano per tutto l'acquario, non si nascondo mai....
|
quindi vedi.. forse è un problema di numero!!!
#36# prendi gli amiketti!! :-)) |
li prendo di sicuro . . .ma tu magritte quelli che hai aggiunto erano della stessa specie?, perchè magari pensavo di metterne un'altro come loro e magari un altro paio diversi. . .se stanno bene assieme chiaramente, ma forse è meglio metterli tutti uguali #24 ,è che ne avevo visti di bianchi coi puntini neri, i miei sono tendenti al rosa. .
|
:-)) cmq penso che li prenderò uguali per essere sicuro. . . #21 grazie a tutti #22
|
i miei sono tutti trilineatus ovvero tutti leopardati (bellissimi - vedi foto) secondo me sono simili agli sterbay ma costano la metà.......ho però un altro acquario (al dire il vero è del mio ragazzo) dove ci sono 2 panda e 2 trilineatus: non sono così vivaci benchè si mescolino tra loro ( a volte...se no se ne stanno 2 a 2) ...quindi ti consiglio della stessa specie..o se no in 90 lt potresti osare 4 e 4 http://www.acquariofilia.biz/allegat...f34043_157.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |