![]() |
argh!
è la stessa cosa che ho fatto ma non ha funzionato.... a parte che il tetraanimin che ho io non è a fiocchi ma a pallini una volta polverizzati un paio di pallini una parte rimaneva in superficie e una parte andava sul fondo ne ho visti solo 2 che tentavano di alimentarsi ma non ce l'hanno fatta -20 mi rimane cmq un piccolo dubbio sul fatto che si siano avventurati fuori dalla nursery e che i genitori abbiano banchettato... #13 |
piu probabile..Io li tengo in una vaschetta da 10 litri, alcuni mangiano dal fondo altri mangiano dalla superficie.Il problema è pulire l'acqua..il filtro non lo posso mettere sono ancora troppo piccoli! la prox volta prova a prendere una vaschetta a posta cosi non hai problemi di fughe..
|
forse ho trovato la soluzione, girando per AP ho visto la mia nursery con l'autoreggente :-)) trucchetto semplice ma efficace... averci pensato prima... #13
|
Adesso, il più difficultoso é di guardare l'aqua sana....
Devi essere molto attento!!! Ciao!!! |
in che senso "guardare l'acqua sana" ??
ok riproviamo, ne sono nati 3 stamattina, fra 2 giorni inizio con il cibo |
Scusi, sono Francese, che l'aqua non sia sporca, inquinata per avere meso troppo cibo....
Alcune lumacchine possono aiutare e devi togliere cio che rimane nel fondo Ciao!!! |
ok, quello non penso sia un problema...
sono usciti anche questi 3 uffi.... -28d# vado di calza al prossimo |
Non capisco la tua rispota,
scusi!!! Ciao!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |