![]() |
*tristano85, continua così che stai migliorando, adesso se ne vede una su due :-D :-D . Non vedo tanto bene quell'interruttore a muro in zona così umida. Comunque l'acquarietto è carino anche se hai un filtro che ti porta via mezza vasca. Credo tu faccia bene a metterne uno esterno. Che ci stanno a fare i guppies lì in mezzo?
|
ho letto su un sito ke si occupa dei ram che è preferibile inserire dei guppy che grazie alle loro continue riproduzioni apportano cibo vivo ai Ram.................ma come mi consigliate di riempire il mio filtro e x quanto tempo lo lascio girare insieme al filtro interno??????
|
a me piace parecchio...ottimo lavoro!peccato per lo spazio occupato dal filtro, come già fatto notare da federico sibona!
|
c'è nessunoooooooooooooooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Credo che un bel filtro esterno tipo Eden 501 ci vada a nozze
Puoi tenerli accesi insieme per un mesetto o anche due poi rimuovi l'interno :-) |
addirittura un mese????????????????????????????mamma io nn ce la faccio + a vedere quel mostroooooooooooooooo............................. ........e come mi consigliate di caricare il filtro esterno????
|
molto carino, complimenti! Che fondo hai?
|
Il mio fondo è composto da (dal basso verso l'alto):
Argilla espansa; Terriccio fertilizzato ; Sabbia fine........................ Non vedo l'ora ke mi arrivi il filtro esterno............devo togliere quel mostro dalla mia vasca.................... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |