![]() |
Quote:
cmq facce sape'!!! |
a mano al 100 percento nn lo puoi piùportare... lo puoi solo mandare come bagaglio.
|
io infatti volevo mettere un box di polistirolo in una valigia e imbarcarla nella stiva, ho 20 kg di franchigia, piuttosto lascio in albergo i vestiti....
|
Quote:
|
ma le stive sono pressurizzate e riscaldate?? la temperatura è parecchio sotto lo zero a quelle altitudini!!
|
Pressurizzate un minimo penso proprio di si, ma sul riscaldamento nutro qualche dubbio. Sicuramente non ci saranno in stiva i -50°C che ci sono fuori ma fa freddino, basta farci caso quando si aprono le valigie dopo lunghi viaggi e vedere quanta condensa c'è e quanto fredda è la roba nel bel mezzo del bagaglio... Io proverei (informandomi prima dalla forestale in aereoporto qui in Italia) a portarli come bagaglio a mano. Nella stiva non li vedo molto bene, anche perchè dovresti richiedere la stiva riscaldata e pressurizzata come si fa di solito (e pagando) quando si trasportano ad esempio cani e gatti.
|
vi ricordo che a 10000 metri ci sono 40 ° sotto!!!!
|
Vai anche verso i -50°C boss...
|
Paolo, come bagaglio a mano non puoi portarlo, inoltre, se lo metti nella valigia(deve essere rigida, il sacchetto non lo fare gonfiare troppo, in quota c'è meno pressione, fatti dare una piccola scatola di polistirolo e sigillala bene, attento che ad esempio in america, non ricordo, se vale anche per la germania, vogliono il bagaglio, in stiva aperto per verificare visivamente il contenuto.
CIAO #19 #19 #19 Ps. Se conosci qualcuno dell'equipaggio, tutto quello che ti ho detto non vale perchè loro lo possono portare come bagaglio a mano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |