![]() |
eh si infatti stavo proprio per dirti di provare a guardare li............con quella bottiglia ho proprio catturato il mio girino; se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure
|
anche io presto dovrò farlo traslocare!
soluzione? 2 retini |
Quote:
|
10 retini? :-))
|
ma come mai dovete toglierli? #24
|
io debbo cambiare acquario
|
io devo toglierli perchè vorrei sostituirli con gli otocinclus. più piccolini, più pacifici e poi vorrei ricreare un biotopo sudamericano
|
xke son dei grandissimi scassa palle!!!
altra alternativa è quella di lasciare il retino x diversi giorni immerso nell'acquario cosi i pesci non hanno + paura...poi si agisce con un guizzo felino e ollè... |
Io, impresa ardua, cel'ho fatta, ben due ne ho presi :-))
Dunque, uno era paciocco e sfrontato, metodo con lui: pastiglietta contro al vetro, lui che se la sbaffa noncurante del retino, avvicino il retino tranquillamente, e pian piano lo tiro su, gico fatto (ma era lui tonto) Il secondo sembrava aver capito le mie intenzioni, e non riuscivo manco con le buone, alla fine dopo un'ora di inseguimenti ho rinunciato e ripreso il giorno seguente, dopo molti sforzi per non sradicare le piante (e per non spiaccicarlo sul vetro dal nervosismo -04 ) è entrato messo alle strette. ma che fatica! col cibo, pian piano funge #24 |
io toglierei tutta l'acqua poi vediamo se non sta bono :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |