AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   impaginazione del concorso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=73589)

MixPix 05-02-2007 21:49

4Angel voglio solo vedere come va allestita una vasca per gli scalari dato che mi sto preparando e volevo vedere la tua...

iurisprudens1981 05-02-2007 21:51

io spero che non si finisca col farsi la campagna promozionale come fanno i partiti sotto le elezioni. per me sarebbe contro lo spirito del forum....sperocmq che vinca il migliore, tanto io non ho partecipato -11

Massimo Suardi 05-02-2007 22:42

Almeno hanno rispettato le date previste.....non so se la frecciatina è arrivata... ;-)

vianastop 06-02-2007 00:41

Scusatemi in anticipo se sono un pò dura nel dirvi queste cose ma, a me sembra che si sta trattando questo concorso come una questione di vita o di morte!

come prima cosa vi dico che NON E' ASSOLUTAMENTE CORRETTO dichiarare il proprio nome, un conto è saperlo, un conto è sbandierarlo, non credo fosse nelle intenzioni dell'amministratore di AP;

punto secondo il voto doveva essere segreto, perchè non si voleva influenzare nessun voto, quindi anche qui NON MI SEMBRA CORRETTO aprire un topic dove si dice per chi si è votato;

punto terzo è giusto che non ci siano i nomi nè i nick perchè non è una votazione alla persona ma all'acquario;

a parer mio è giusto che vinca chi se lo merita per tutto l'impegno e la cura che ci ha dedicato! :-))

Mirko_81 06-02-2007 00:50

Quote:

punto secondo il voto doveva essere segreto, perchè non si voleva influenzare nessun voto, quindi anche qui NON MI SEMBRA CORRETTO aprire un topic dove si dice per chi si è votato
sono io che ho aperto quel topic, chi vuole può rendere noto il proprio voto... personalmente sono il primo che lo ha specificato, perche mi fa piacere dare un motivo alla mia votazione, non capisco perche dici che la cosa non è corretta

Quote:

vi dico che NON E' ASSOLUTAMENTE CORRETTO dichiarare il proprio nome, un conto è saperlo, un conto è sbandierarlo, non credo fosse nelle intenzioni dell'amministratore di AP
nomi e cognomi sono resi pubblici nella home page di AP... ma se non sbaglio nella compilazione della scheda c'èra anche il consenso per il trattamento dei dati personali :-)
Quote:

a parer mio è giusto che vinca chi se lo merita per tutto l'impegno e la cura che ci ha dedicato!
#36# #36# #36# concordo in pieno con questo e quanto detto da stardom, in un altro topic, non si vota il nome o l'amico ma la vasca

AlexCasa 06-02-2007 10:41

Giusto...macchè Nomi o Nick o amici di forum...!
Ci volevano le vasche con un numero e basta...si vota la vasca senza essere influenzati dal Nome, anche se a questo ha già pensato la "commissione" che ha giugicato le vasche...

iurisprudens1981 06-02-2007 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Mirko_81
Quote:

punto secondo il voto doveva essere segreto, perchè non si voleva influenzare nessun voto, quindi anche qui NON MI SEMBRA CORRETTO aprire un topic dove si dice per chi si è votato
sono io che ho aperto quel topic, chi vuole può rendere noto il proprio voto... personalmente sono il primo che lo ha specificato, perche mi fa piacere dare un motivo alla mia votazione, non capisco perche dici che la cosa non è corretta

Quote:

vi dico che NON E' ASSOLUTAMENTE CORRETTO dichiarare il proprio nome, un conto è saperlo, un conto è sbandierarlo, non credo fosse nelle intenzioni dell'amministratore di AP
nomi e cognomi sono resi pubblici nella home page di AP... ma se non sbaglio nella compilazione della scheda c'èra anche il consenso per il trattamento dei dati personali :-)
Quote:

a parer mio è giusto che vinca chi se lo merita per tutto l'impegno e la cura che ci ha dedicato!
#36# #36# #36# concordo in pieno con questo e quanto detto da stardom, in un altro topic, non si vota il nome o l'amico ma la vasca

penso che vianastop si riferisca al fatto che conoscendo il nome e cognome appartenente al nic il voto sarà influenzato, non è una questione di privacy, su quella non ci piove, nelle schede c'era l'informativa al trattamento, quindi ok.
è soltanto penso, una questione di influenzare i voti tramite la conoscenza del nick correlato al nome e cgnome perchè volenti o nolenti, alcuni saranno influenzati da queso legame e non voteranno la vasca ma il loro "amico".
spero di aver interpretato bene il discorso di vianastop, che comunque faccio pienamente mio.il voto deve essere segreto, se vogliamo un concorso credibile, altrimenti possiamo anche aprire la campagna elettorale....
a sto punto avrei preferito che tutti i premi fossero assegnati dallo staff e dalla elos....

AcquaPazza 06-02-2007 13:55

bhe io ho votato una persona, che non conosco ne personalmente e tanto meno ci ho mai parlato.. forse qualche risposta sugli stessi topic..
sò come si chiama perchè ho visionato varie vasche, fatte da questa persona.. (evito di mettere lui o lei.. :-)) )
avevo tre nomi, tre nomi che avrei votato(tutti e tre sconosciuti per me..ma anche se avessi saputo chi era..probabilmente avrei fatto la stessa scelta), prima di sapere che le persone da votare erano solo più una per categoria.. non sapendo na fava di marino,ho preferito votare poi una persona sola di una sola categoria..e l'ho fatto..
Non vedo poi, dove stia il problema amico o non amico, conoscente o meno..
Ho visto tutte le vasche partecipanti,e posso dire che forse solo 10 mi sono piaciute su tutte.. ci fosse stato fra quei 10 un mio amico.. e avessimo avuto la possibilità di votare tre persone per categoria, avrei scelto anche il mio amico.. perchè come diceva Rek in un'altro topic, almeno io so che il mio amico ci ha messo impegno per quella vasca, si è fatto il ciap per farlo diventare così ecc..
preferenze o meno amicizie o meno, per me è così.. non perchè c'è un concorso dietro, mi devo far problemi su chi votare.. se quella vasca mi piace la vota, che essa appartenga ad un mio amico o ad un completo sconosciuto!!

poi l'idea di mirko non è poi così malvagia, non tutti stanno scrivendo chi han votato e perchè, da quei topic di certo non salterà fuori una percentuale esatta di votanti e quindi possibili vincitori..
per sto concorso cmq stan saltando fuori una marea di problemi.. :-))

Se lo sapevo cmq partecipavo anche io con il mio algacquario!!! :-D :-D :-D
almeno mi prendevo un preio di consolazione! :-D :-D

ReK 06-02-2007 13:59

guardate che io non ho aperto questo topic per criticare il sistema di voto :-))

non andiamo OT :-D :-D :-D

ma semplicemente per dire che avrei preferito un impaginazione diversa basata sule fotografie...che ne so tipo questa

http://showcase.aquatic-gardeners.or...tegory=0&vol=1

non ditemi che non sarebbe stato meglio

Mirko_81 06-02-2007 14:03

ReK, sarebbe stato ottimo... ma io oltre a questo avrei dato dei numeri alle vasche e non nome e cognome ;-)
Quote:

poi l'idea di mirko non è poi così malvagia, non tutti stanno scrivendo chi han votato e perchè, da quei topic di certo non salterà fuori una percentuale esatta di votanti e quindi possibili vincitori..
#36# #36# #36#
Quote:

preferenze o meno amicizie o meno, per me è così.. non perchè c'è un concorso dietro, mi devo far problemi su chi votare.. se quella vasca mi piace la vota, che essa appartenga ad un mio amico o ad un completo sconosciuto!!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.