![]() |
Quote:
|
dai un'occhiata anche alla Eheim compatc 1000 ....silenziosa e 18w di consumo, 2 metri di prevalenza ed attacco fatto per il tubo da 20...ciao..ah dimenticavo costa meno di 20 euro.
|
a me per un 200 liri hanno consigliato la eheim 1260 voi che dite?una 1250 può bastare?qual'è la piu silenziosa ?per ora o su una eheim ma non capisco che modello perchè ho comprato l'acquario usato e l'avevano modificata e tolto dei pezzi in sostanza funziona ma è rumorosa e volevo sostituirla!
|
errydarko mi sembra un esagerazione.......spara 2400 l/h
eheim 1250, anche se hai uno scarico del 40 e carico dal 20/25 và più che bene. guardavo il tuo profilo: dovresti avere una quarantina di chili di rocce e poi come movimento hai solo una koralia 3? #24 #24 #24 ciao |
vai pure con la eheim 1250 che è una favola
|
e di chili di rocce ne ho aggiunti altri 2 kg ieri e devo ancora aggiornare il profilo sono a 29 in vasca più 5 in sump per ora sono fermo a 34 perchè avendo comprato acquario attrezzatura mobile lampada rocce e non ultimi circa 150 euro tra prodotti integratori batteri e test ecc tutto in un mese sono un pò a corto la koralia hai ragione ma l'avevo acquistata prima per un altra vasca che poi non ho comprato e visto che non me la sostituivano intanto uso questa e appena possibile aggiungo una 4..allora vado con la eheim 1250
grazie a tutti |
io ho una aquabee da 5000lt/h, e tramite una T la uso anche per lo zeovit e per il reattore di calcio!
Inoltre è silenziosissima, quasi come le ehim! |
ho deciso che mentre compro la eheim per la risalita cambio anche quella di movimento cosa mi consigliate per il mio acquario?una stream o sono tutte troppo potenti una koralia 4 una marea?se prendo una stream posso farla andare alternata con la mia koralia 3 o la devo proprio togliere???
|
errydarko tunze senza dubbio...........
le koralia ad alternarle prima o poi schiattano......... metti due stream agli angoli opposti posteriri e le alterni.....ogni sei ore io metterei due stream elettronic 6000 con multicontroller......... a te ci voglion 4000 l/h come minimo e tra driver e multicontroller regoli come ti pare la potenza........... fai una spesa e non ci torni più.... #36# #36# #36# #36# |
per alternarle pensavo di usare il controller dell'acquatronica se intanto ne acquisto una e più avanti aggiungo?la 6060 com'è? le 6000 sono regolabili quindi andrebbero meglio così evito di prenderle troppo potenti..scusa so che il consiglio che mi hai dato e la soluzione migliore ma sono un pò a corto -20 ..se mi dici che posso aggiungere la seconda dopo a comprarne 1 ci arrivo però!
ps ora sono in maturazione quindi per un pò niente coralli e pesci grazie ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |