![]() |
il sale è andato a male....molto semplice..ha preso umido...
succede spesso...buttalo |
Secondo me è il sale che è andato a male!!
X l'umidita' non c'entra niente,io ho una confezione di instant ocean molto umida,addirittura è diventata una pietra!!!Ma non mi da problemi,anzi si scioglie + velocemente!!! #36# |
Marshall, teoricamente il sale marino è un composto di vari elementi, secondo me Benny, non ha tutti itorti, non si sa se tutti questi elementi vengono legati allo stesso modo quado il sale prende umidità, magari i "sassoni" che si creano contengono sostanze in concentrazione maggiore e totalmente diverse da quello rimasto in polvere o in parti più piccole.
|
se il sale prendi umido..alcuni elementi non si sciolgono piu'..
|
Re: progressi
Quote:
|
Quote:
|
no
|
sale
ciao a tutti
bene...il sale non ha preso assolutamente umidita' anzi e' bello asciutto e non ha nessun tipo di agglomerato...nemmeno una piccolo piccolo... i valori sono : kh 10 calcio 340 sto notando una cosa strana pero' mi aumenta piano piano la salinita' non so perche'... arrivo alla sera che mi ritrovo la salinita' a 1.028...levo un po d'acqua salata e reintegro con acqua di osmosi...dopo un oretta circa 1.025 bhe la mattina mi ritrovo con acqua (evaporazione praticamente nulla) con salinita' 1.028...che dite si sta sciogliendo piano piano? eppure io ho messo appena 32 grammi per litro. Bhe sinceramente aver speso 105 euro per avere dei problemi e non farmeli risolvere da chi vende tale prodotto non mi sembra giusto...per cui io non vorrei andare a comprare dell'altro sale sino a che loro non ammettono o mi risolvono il problema visto che si ritengono dei tecnici... EH le donne son cosi' #18 |
scusa ma che sale hai preso, red sea, ma che modello? 105€ mi sembrano un botto, anche x un secchio da 20kg :-) -28d# #24
|
red
il modello di sale e' il RED SEA SALT di listino 109...io pagato 89
confezione da 25 kg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |