![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
il sociovelossimi non era riguardo all'uomo...ma agli altri pesci... ;-) :-))
|
Ok...comunque credo proprio che se un giorno avrò un acquario abbastanza grande saranno i primi che prenderò! :-)) Come dice la pubblicità...a me mi piace! Ciao
|
Quote:
Insomma: hai chiesto? Ti è stato risposto (non quello che ti aspettavi, dal tono della reazione) ... la conclusione?!?!? ... FACCIO COME MEGLIO CREDO!!! Liberissimo (ovviamente) di farlo, ma allora tutto il discorso (come direbbe il "Commissario"): CHE MI VIENE A SIGNIFICARE?!?!? Suvvia ... ;-) |
Io ho chiesto perchè quasi tutti qui sul forum sono più esperti di me...poi pleco4ever li ha chiamati "schifi" e dato che come ho detto mio padre li ha ho detto la mia. apprezzo molto l'aiuto di malawi ed esox ma sono un pò testardello e dal momento che due soli esemplari ne ho visti e sono a dir poco adorabili (poi non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace) e sono anche tranquilli verso gli altri pesci, non vedo cosa dovrebbe farmi cambiare idea! ;-) ciao e grazie di nuovo!
PS. comunque anche se modificati dall'uomo i "miei" mangiano benissimo e se posso permettermi non bisogna disprezzare questa specie di pesce come nessun altro "artificiale" perchè loro non ne hanno nessuna colpa ma bisogna dire che gli "schifi" sono quelli che si credono Dio e si mettono a scherzare con la natura (compresi quelli che li colorano!!!) -04 -04 -04 vabbè ciao! ;-) |
Quote:
|
#24 #23 mi sa che hai ragione, bè se la mettiamo da questo punto di vista allora non li comprerei!!! comunque ribadisco che secondo me non sono da considerare malformati.
|
Quote:
Li ho chiamati SCHIFI perchè sono delle cose SCHIFOSE!Basta! Con questo non intendo dire che sono da uccidere tutti o chissà cosa... Semplicemente da un punto di vista estetico fanno pietà perchè è come se mettessi le pinne a delle palline di didò fluorescente un po modellate! Dal punto di vista etico sono ancora peggio...e il perchè te lo ha spiegato,abbondantemente,enrico(malawi). Se poi a te piacciono,bontà tua,vai,spendi un capitale e te li comperi...chi te lo vieta? Secondo me per 15-20 euro si trovano dei Ciclidi (veri) Molto più belli ed interessanti di questi collage mal riusciti! Quote:
Quote:
|
Ok...calma però!!! #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |