![]() |
vai di tunze e non ti pentirai.... #36#
|
..
Io ho sia la 6060 che la koralia 4, non esiste paragone la 6060 crea un flusso molto più distribuito e forte, la Koralia diversamente spara molto sul lato.
Inotre le 6060 puoi farle lavorare come se fossero elettroniche quindi a cicli di 6 ore, le koralia alla partenza borbottano per 5-10 secondi e poi partono.. almeno io spero, difatti ho cambiato le logiche del PLC mettendo la 6060 fissa e alterndo la Koralia per muovere e creare un po di turbolenze.. ( cosi che se nn dovesse partire non succede nulla.)Unico vantaggio della Koralia è direzionabile facilmente e il magnete fà il suo alla grande..la 6060 ha un fissaggio che fa pena ( a parte di prendere il magnete che di suo costa come una pompa ) |
Quote:
|
ok grazie
avete confermato quello che pensavo |
prova le koralia se non vanno bene prendi le tunze!!! #18
|
Quote:
|
stream !
|
ho provato (guarda caso) nella mia vasca 2 Koralia 4 a confronto con una 6060.....................beh....la tunze da sola muoveva piu' acqua delle due Koralia messe insieme e con un terzo del rumore di una sola......................trai tu le conclusioni
|
nella mia vasca ho provato le corali 4
le ho tolte dalla disperazione e ho preso le tunze 6000 per ora in tutto ne ho 6 in vasca quindi a te la decisione #27 #27 #27 #27 |
Quote:
voi ci avete messo anche la ventosa in basso? perche sono indeciso sul da farsi visto che pur stringendo forte il supporto mi si sposta lateralmente eppoi sono anche un po rumorose,per intenderci tipo frigorifero quando parte il motorino (x2 ;-) ), e non vorrei che fosse a causa delle vibrazioni sul vetro. voi che dite?? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |