![]() |
brava..sta meglio il betta?
non sò..io non ho quelli di gh e kh sinceramente quindi non ti so dire.. #24 |
si, nuota :-) sta molto meglioooo!!! ora appena mi vede mi segue per tutta la vaschetta... è tornato quello di prima!! #36#
cmq lo tengo sotto controllo in questi giorni... non si sa mai! per i gh e kh come potrei fare? ho la valiggetta quella della Sera con un sacco di test... grazieeee! :-)) |
bene mi fa piacere sia tornato quello di prima! #22 #22 #22 #22 :-))
non sò..prova con test diversi se non costano troppo.. :-) |
Per dare un'idea di comè il betta, oggi sembra meglio, ma gli occhi li ha gonfi...
http://www.sanrra.com/others/bettino1.jpg |
gli occhi gonfi sono quasi sempre indice di una infezione batterica agli organi interni.. #24
|
ho mamma... -20 e che devo fare!!?? #07
|
Purtroppo l'esoftalmo (occhi sporgenti) non è un sintomo caratteristico di una sola malattia..ma di molte malattie..da infezioni batteriche a virali e altro..può essere però anche sintomo di una carenza alimentare..con cosa alimenti il tuo betta?
|
con le scaglie;"Tropical, mangime completo per pesci tropicali d'acqua dolce... con vitamine" boh, l'ho comprato 1 sett fà al Sidis #13
Pensi che possa essere questo? mi sembra strano :-( |
Non sò..sicuramente non hai comprato un gran mangime #23 ma cmq se fosse questo sarebbe l'ipotesi migliore in quanto può regredire..con una infezione virale o batterica interna la vedo alquanto grigia per il tuo betta
Cmq può darsi anche che sia una complicazione derivata dall'intossicazione di ammoniaca a cui stavi andando incontro..magari il betta si è debilitato un pò ed è stato infettato da batteri o virus..per ora tienilo in acqua con valori ottimali e prendi un buon mangime di base e magari artemie in gelatina o congelate da somministrare ogni tanto |
ok, il betta ora se ne sta sotto, ma ogni tanto sale, ma nuota... sembra stare meglio... gli occhi però li ha sempre gonfi... se riesco a fare una foto frontale ti faccio vedere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |