![]() |
Fai foto migliori, si capisce poco... ;-)
|
per farti capire meglio.......io metterei delle roccette dove ci sono i cerchi rossi http://www.acquariofilia.biz/allegat...e0_206_636.jpg
|
A parte le foto che fanno un pò pena ( ma sei in buona compagnia con il sottoscritto) a me la rocciata piace moltissimo. C'è comunque da dire che non avrai gran posto per i coralli ma esteticamente almeno a me piace molto così, senza tante altre modifche...
|
Flavio13 effettivamente dove sono i cerchi e sull' angolo opposto dovresti inserire alcune rocce per far si che il tutto scenda più "morbidamente"......
comunque è una bella rocciata , anzi due......... ora magari per le foto non troppo...come dire.....non si capisce bene, ma se devi ritoccare qalcos' altro vedi di fare qualche bella terrazza per i futuri coralli......... più appoggio hai.....più spendi... ciao |
secondo me e' quasi il max della perfezione,ancora qualche piccolo accorgimento,e hai la rocciata dei miei sogni...complimenti flavio! #25 #25 #25
|
Ho postato le foto con le modifiche apportate alla rocciata e con il mio nuovo bambino :-)) :-)) :-)) :-))
|
la rocciata e' veramente una figata!stupenda!rinnovo i miei compliemti flavio... #25 #25 #25 #25
|
yeah!, come va ora? :-)
|
flavio posta una foto del vetro laterale,sono curioso di vedere la visuale. #25
|
si dai...foto laterale #22 #22 -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |