![]() |
Quote:
quindi prendo uan particca la divino a metà una alla rana una ai cocò e lo faccio tutti i giorni o uno si e uno no??? #24 |
:-D :-D :-D l' avrei tenuta anch'io :-)) :-)) :-)) (Matisse mia :-)) nel nick-name ho usato il nome del mio gatto :-D )
per la pasticca io direi un giorno si e uno no così puoi variare il cibo |
Quote:
scusami donnina Matisse! :-D |
#24 con dell'altro mangime, ehehe... io ai miei do un po' di vegetale per cambiare, a volte una fettina di zucchina, pochi giorni al mese una "bomba" #18 di vitamine (come sono cicciottelli #18 #18 ) :-))
la scelta è ampia |
ank'io li voglio cicciottelli!! #12 ke vitamine sono??
e cm fai adare la zukkina?? #24 |
per la zucchina è semplice #18 quando mia mamma le cucina, me ne prendo una taglio una fettina la divido in quattro parti, batto sul vetro dell'acquario, i pinnuti corrono da me e se la mangiano :-)) :-)) :-))
per le vitamine uso questo: SERA FISHTAMIN |
i pinnuti sarebbero i miei cocò???
ank'io voglio battere sul vetro e farli venire!!!! #36# e la mangiano dalla mano?? ke belliiiii #12 |
Quote:
sono abbastanza abitudinari, li ho "addestrati": ho incominciato a battere sul vetro dell'acquario prima di dargli da mangiare e con mia sorpresa hanno imparato il segnale, così quando batto corrono tutti :-D :-D :-D fanno a gara solo uno mangia dalla mano, è quello più grandicello, ormai ci conosciamo da un bel pezzo ;-) ma col tempo lo faranno anche gli altri :-)) |
-04 ank'io li addomestico!!!! #36#
ma anke se batto.... la pasticca scende giù ke ne sanno loro #24 :-D |
ci vuole pazienza e abitudine
vedrai che ci riuscirai ;-) (invece i miei orifiamma incominciano ad avvicinarsi al vetro anche solo se mi vedono passare #17 #07 pensano che io sia una fonte di pappa continua #07 ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |