AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   chi ha partecipato al concorso AP-ELOS? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=72822)

blackrose 31-01-2007 16:45

No, nn ho avuto tempo di sistemare la vasca (potature, piantine, e roba varia) :( sara' per la prossima volta.

garoluca 31-01-2007 17:02

Io ho partecipato...sicuramente la vasca non è da primi posti ma spero di vincere un piccolo premio...anche quello di consolazione mi andrebbe bene!!! :-)) :-)) :-D :-D :-D beh...comunque credo che abbia partecipato molta ma MOLTA più gente....il fatto è che non si capisce molto perchè non sono chiare le regole e le date etc etc....speriamo che il 5 ci facciano vedere tutti gli acquari.....
poi una cosa che mi è venuta in mente...ma se esporranno gli acquari il 5 e voteranno fino al 28....non potrebbero essere influenzati dalle nostre discussioni sulle vasche???non so se ho reso l'idea...

balantio 31-01-2007 17:05

no, non ho partecipato

Sbasa 31-01-2007 18:21

mannaggia a sapere che eravate 3/4 partecipavo anch'io con la mia vasca in partenza :-))

newgollum 31-01-2007 18:34

io non ho partecipato. come avevo spiegato già in precedenza, le mie vasche son ofatte co nil metodo "quello che costa meno butti dentro" ;-) quindi avrei concorso di sicuro solo per il premio di consolazione e non ho valutato che valesse la pena spenderci comunque del tempo (essendo perfezionista comunque ce l'avrei speso). Inoltre è stato detto e ribadito che contava molto la bellezza delle foto ed è stato consigliato se opssibile di farsele fare da un amico professionista, dunque a maggior ragione non sapendo ancora usare bene la mia macchinetta e non avendo amici professionisti né comunque bravi a cui chiederlo mi sono reputata fuori gara decisamente... ma come direbbe Valentino Rossi... "sono contenta così" :-D

Mirko_81 31-01-2007 18:56

Quote:

poi una cosa che mi è venuta in mente...ma se esporranno gli acquari il 5 e voteranno fino al 28....non potrebbero essere influenzati dalle nostre discussioni sulle vasche???non so se ho reso l'idea...
io credo che funzioni cosi: il 5 assegneranno il premio all'acquario scelto dai mod.
mentre sempre partendo dal 5 fino al 28 gli altri acquari saranno publicati credo tipo un sondaggio noi voteremo per decidere il II vinvitore, almeno credo... #24
cmq siamo pochini ad aver partecipato, che delusione! io mi aspettato quasi tutti

mmicciox 31-01-2007 19:31

nn ho partecipato perchè nn mi andava di mettere a posto le vasche e avevo solo immagini di repertorio, nn mi sembrava corretto, e nn sapevo se con quelle che avevo usato per la vasca del mese potevo concorrere

lyla 31-01-2007 20:13

non ho partecipato perchè non sono mai stata granchè negli allestimenti,inoltre ultimamente privilegio i pesci all'allestimento....cioè per far star meglio i pesci ho solo radici e acqua marrone,però a me piace così.... le piante inizio a non sopportarle più #13 #13 #13
inoltre faccio delle foto terrificanti #06 #06 #06 #06 #06

ReK 31-01-2007 20:45

bene visto che i premi in palio per il dolce sono 12 tutti vinceremo qualche cosa :-D :-D :-D :-D

lyla come non sopporti + le piante #23

balantio 31-01-2007 20:52

-05 -05 -05 io a dirla volevo partecipare per il premio di consolazione ma poi ho detto è troppo brutto pure per la consolazione :-D :-D :-D poi 5 giorni prima della scadewnza ho riallestito e aggiunto due piante in più :-)) ma non ho partecipato non sono capace di fare le foto #07 #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28.