![]() |
Senza cercare online, non esiste una colla o resina che vendono anche nei ferramenta?
Scusate se insisto, ma devo trovare una soluzione il prima possibile!! |
non so se quelle che vendono in ferramenta vanno bene, nel senso se sono tossiche o meno. forse potresti trovare in qualche negozio di vernici, magari che vende articoli per istituti d'arte, ma anche in questo caso non saprei se vanno bene le bicomponenti che troveresti
|
frankzap,
io uso aquascape. Volevo ammazzare il paguro anch'io ma mi faceva troppa pena (scherzo ;-) ). Per evitare troppa polvere in vasca (talco) "mischia" la colla sotto acqua o a mollo in acqua d'osmosi..una buona parte del talco se ne andrā. Non sarā tossico ma ho visto che molto bene non fā ai coralli.. Come dice giustamente mariobros, la talea o la roccia deve essere in posizione "ferma" perchč la colla non attacca da subito, se ad es. una talea č inclinata piano piano si stacca (e cade) |
Ho capito...
Grazie a tutti ...oggi provo a dare un'occhiata da qualche parte...ho visto che la milliput viene usata nel modellismo...chissā se trovo qualcosa!! |
grazie Perry, anche per la dritta di mischiare la bicomponente in altra acqua.......
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |