![]() |
...mi avete chiamato!???
....attila....... scusate -d04 comunque per la nassa prendi una bottiglia e tagliane il collo,poi la inserisci al contrario...un po di mangime e il gioco è fatto..certo conquesta ci catturi gamberetti granchietti e pesci piccoli...la nassa deve essere proporzionata a ciò che vuoi prendere! |
...
be un disegnino per auitarmi a capire ??? #19 #19 #19 #19 |
Quote:
|
mi era sfuggita...
scusa... no... per ora (speriamo) i miei pesci sembrano a posto... ogni tanto faccio caga** che toccano gli invertebrati su tutti... però... per il resto... sembra tutto ok.... cmq... io avevo capito la parte sotto della bottiglia... non quella sopra con il collo... cmq... siamo sicuri che riescano a entrare e non più ad uscire??? come minimo sono l'unico sfigato che gli entrano e escono a piacere.... c'è qualche bottiglia consigliata per fare cio? |
Quote:
|
ti garantisco che per predere un pesce in una vasca allestita è da diventare matti
per catturare il mio leuco ho sputato sangue ma alla fine l'0ho preso |
te hai sputato sangue... io ho praticamente sradicato tutto...
cmq... proverò con sta nassa... sperando che non escano ma sopratutto che entrino solo iu nominati... |
auguri!!!
io l'ho adescato con del cibo tieni in astinenza per qualke giorno poi appena butti da mangiare saliranno e qualkuno pronto con la rete lo piglia"!"! |
... è un altra tecnica o una battuta???
se è un altra tecnica vorrei approfondirla.... |
no funziona è l'unico modo per allontanarli dalla barriera
solo che non ammettono sbagli appena si accorgono che vuoi prenderli non vengono piu e si ricordano pensa che lo zebrasoma ancora adesso dopo 25 giorni appena mi vede attraverso il vetro con la retina è gia dietro le rocce!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |