AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   vaschetta per cura/quarantena (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=72730)

Robbax 02-02-2007 17:51

...mi avete chiamato!???
....attila.......

scusate -d04

comunque per la nassa prendi una bottiglia e tagliane il collo,poi la inserisci al contrario...un po di mangime e il gioco è fatto..certo conquesta ci catturi gamberetti granchietti e pesci piccoli...la nassa deve essere proporzionata a ciò che vuoi prendere!

Brig 02-02-2007 19:24

...
be un disegnino per auitarmi a capire ??? #19 #19 #19 #19

gio85 02-02-2007 22:14

Quote:

prendi una bottiglia e tagliane il collo,poi la inserisci al contrario...un po di mangime e il gioco è fatto
che disegnino vuoi? è facilissimo, basta che segui queste parole...appena è pronta prendi il magiare e lo metti dentro...il pesce entra dal buco del tappo e nn trova l'uscita #19 ! Nn mi hai risposto, hai problemi di qualunque genere con i pesci?

Brig 02-02-2007 23:21

mi era sfuggita...
scusa...
no... per ora (speriamo) i miei pesci sembrano a posto... ogni tanto faccio caga** che toccano gli invertebrati su tutti... però... per il resto... sembra tutto ok....

cmq... io avevo capito la parte sotto della bottiglia... non quella sopra con il collo...
cmq...
siamo sicuri che riescano a entrare e non più ad uscire???
come minimo sono l'unico sfigato che gli entrano e escono a piacere....

c'è qualche bottiglia consigliata per fare cio?

Robbax 02-02-2007 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Brig
c'è qualche bottiglia consigliata per fare cio?

piu è largo il diametro del tappo piu grande diventerà la taglia del pesce che potrà entrarci ;-)

Heros 03-02-2007 14:22

ti garantisco che per predere un pesce in una vasca allestita è da diventare matti

per catturare il mio leuco ho sputato sangue ma alla fine l'0ho preso

Brig 03-02-2007 21:05

te hai sputato sangue... io ho praticamente sradicato tutto...
cmq...
proverò con sta nassa... sperando che non escano ma sopratutto che entrino solo iu nominati...

Heros 04-02-2007 01:48

auguri!!!
io l'ho adescato con del cibo tieni in astinenza per qualke giorno poi appena butti da mangiare saliranno e qualkuno pronto con la rete lo piglia"!"!

Brig 04-02-2007 13:45

... è un altra tecnica o una battuta???

se è un altra tecnica vorrei approfondirla....

Heros 04-02-2007 20:47

no funziona è l'unico modo per allontanarli dalla barriera
solo che non ammettono sbagli appena si accorgono che vuoi prenderli non vengono piu e si ricordano
pensa che lo zebrasoma ancora adesso dopo 25 giorni appena mi vede attraverso il vetro con la retina è gia dietro le rocce!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53.