![]() |
grazie lele ti farò sapere domani come vanno le cose.
|
ciao, dopo qualche giorno in cui erano alti i nitriti e i nitrati sono tornati a posto.
ora i valori dell'acqua sono: NO3= 20 NO2= 0 GH= >10 KH=3 PH=7,5 GRADI DELL'ACQUA = 25 i pesci in vasca sono 8 3 platy femmine 2 guppy maschi 3 guppy femmine + 1 avannotto (ogni tanto si vede in giro)!!!! per due giorni ho somministrato dessamor ora come da istruzioni sono ferma fino a lunedì. è giusto? una delle guppy femmine sta spesso nel fondo come mai? per conoscenza è incinta. la parte bassa della coda è leggermente scolorita. sono preoccupata perchè stasera ho trovato un guppy maschio morto. stamattina era blu fiammante e bellissimo. stasera era sul fondo, morto e biancastro, aveva totalmente perso il colore. non so se sia normale. |
nn cocnosco il dessamoor.e certo che la situazione in vsca nn mi piace molto sopratutto per il periodo di nitriti e nitrati alti.da wquasnto tempo hai avviato la tua vsca?nn aumentare la temp.attiva un areatore e fai le terapie consilgiate.lele
|
ciao Lele. la vasca è in funzione da circa 1 mese e mezzo. i valori ora sono ok. la temperatura la sto tenendo intorno ai 24 25 gradi.
da qualche giorno le cose sembrano andare meglio.. speriamo... grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |