![]() |
lo fanno anche le femmine :-) stai tranquilla.. :-)
|
ah ok ;-)
grazie mille ;-) |
tu avresti dovuto vedere la mia Bettina Giant oggi quando l'ho messa col maschio..
pareva un maschio!!! :-)) |
ehehhe.. si anche la mia :-D
manca poco che stressa piu lei a lui che il contrario ;-) pero poverina non sta bene.. anche se ora le ho dato da mangiare e ha mangiato tutto #24 boooh.. spero si riprenda! :-( ciao! |
a volte ci sono femmine che picchiano i maschi..
i Betta sono molto lunatici :-) |
ciao a tutti! la bettina sembra stia meglio ma non voglio farmi troppe illusioni.. cè qualcosa che potrei fare per lei?
il problema è che non so che aveva ieri..non ne ho la piu pallida idea.. mmmh spero si sia ripresa.. ciao! |
Tienila ancora isolata..e aspettiamo..magari era solo un pò di stress ... #24
|
ragazzi oggi pomeriggio siccome la bettina stava benissimo l ho rimessa in acquario e proprio ora ho visto che ha deposto le uovaaa!!non immaginate che emozioneee!!ma che devo fare?aiutatemi!!siccome sia il papà che la mamma andavano a mangiarle ne ho messa qualcuna in una vaschettina..cosa devo fare?aiutatemi!!!!
|
immagino che non andassero a mangiarle ma a sistemarle nel nido (a volte capita che lo faccia anche la femmina..cmq la vaschettina deve essere riscaldata..ed avere un livello dell'acqua di pochi centimetri
|
no no t assicuro che la femmina andava a mangiarli!!cmq alcune uova sono ancora in acquario, mentre altre le ho messe in una vaschettina!a quanto devo tenere la temperatura? dammi dei consigli per favore .. sn alle prime armi :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |