![]() |
Quote:
|
ho gia fatto un 10% di cambio ieri ma il valora continua a salire....ero riuscito a ricreare abbastanza bene i valori dell'acquario(con il test a striscie i "quadratini" erano tutti uguali tranne x no2 e no3(ke erano a 0) va bene cosi + il nitrivec tutti i giorni?????
grazie balantio e matisse.....scusate ma sono veramente in ansia.... ah i pesci se faccio questi procedimenti ogni gg resistono o vado col secchio??????? |
Quote:
|
Quote:
|
ho gia fatto un 10% di cambio ieri ma il valora continua a salire....ero riuscito a ricreare abbastanza bene i valori dell'acquario(con il test a striscie i "quadratini" erano tutti uguali tranne x no2 e no3(ke erano a 0) va bene cosi + il nitrivec tutti i giorni?????
grazie balantio e matisse.....scusate ma sono veramente in ansia.... ah i pesci se faccio questi procedimenti ogni gg resistono o vado col secchio??????? |
si ma comprati successivamente i test a reagente liquido o ci saranno dei malintesi simili a questo di frequente...
Ciauz |
aueee SoloRA e Flexo abbiamo avuto lo stesso tempismo alle 4:24 ;-)
|
allora calmati ora, placa l'ansia #36#
allora il vlaore sale perchè sei nel picco raggiungerà un punto massimo e pi caleranno #36# i test son meglio quelli a reagente liquido #36# son mlto più precisi delel strisce :-) |
ho gia quelli a reagente x no2 no3 e ph (scusate nn m sn spiegato io) ;-)
speriamo ke resistano fino a stase.....alle 5 vado a prendere il nitrivec e lo metto sulle 7....dopo il cambio d'acqua condizionata col il tetra aquasafe.....ke ne dite????? |
si si a go-go con il nitrivec, siccome devi andarlo a comprare dai un occhio anche ai prodotti specifici come attivatori del filtro, anche quelli potrebbero aiutare, leggi sulla confezione o sul foglietto i risultati che possono dare e vedi se è il caso di provarne uno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |