![]() |
Quote:
domanda 2.. quanto ne metto? poche gocce bastano?? 3. ma le uova che tu dici fecondate che si riconoscono da un puntino nero... #12 il nero s vede da subito? perchè le mie mi sembrano tutte bianche... #24 domanda 4 .. ma.. siccome qui e la ho letto che alcuni pesci depongono le uova ad ogni cambio acqua.. com'è possibile? voglio dire.. io ho cambiato l'acqua ieri.. di quanto tempo hanno bisogno per fare le uova? #12 scusate la mia ignoranza.. ma voglio capire... |
Quote:
da anche una occhiata a http://www.paleatus.com/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
GRAZIE MTRMAN #22 sei stato davvero gentile...
Quote:
Quote:
Credo di aver capito e di essere pronta per la nuova avventura... intanto ho già mobilitato a casa che cerchino una vaschetta di quelle senza i buchi sotto :-)) poi ho pensato, per riscaldarla.. posso lasciarla sul coperchio dell'acqaurio? :-)) dovrebbe essere buona come idea, no? soprattutto perchè li i miei cagnolini non ci arrivano, altrimenti scambiano questa vaschetta per la loro ciotola dell'acqua #19 #19 |
ma.. scusate la domanda forse un po' scema.. #12
quadno sposto le uova, devo stare attenta che non escano dall'acqua oppure è indifferente?? Vi prego rispondete presto perchè subito vado a casa e comincio quest'avventura! #12 e mi dispiacerebbe sbagliare qualcosa |
rs1984, il blu di metilene va messo nella vaschetta con le uova per evitare che ammuffiscano.
Quando prelevi le uova dall'acquario devi farlo con molta delicatezza, cercando di non rovinarle e senza farle uscire dall'acqua (puoi utilizzare un tubicino oppure la lama di un coltello e un cucchiaino). Per quanto riguarda la posizione della vaschetta se la lasci a temperatura ambiente in un locale riscaldato va bene. Anche posizionarla sul coperchio può andare (quando sono accesi i neon il coperchio si scalda). |
Quote:
Oh, ieri sera quanod sono tornata a casa c'erano 246 uova sparse qui e la.. che fatica recuperarle tutte... #23 quasi tutte... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |