![]() |
red105, praticamente come quello nel disegno più quella anteriore centrale giusto?...
ragazzi ma la sump ora che ci penso dove la fate poggiare?? |
alessandros82, la fai appoggiare internamente, per terra
|
red105 mi sembra di aver scritto comprensibile: #24 #24 #24 #24 #24
ho messo del neoprene da 3 mm. sotto il supporto.......dove appoggia sul pavimento. mica per livellare, ma solo per non far poggiare l' alluminio direttamente sul pavimento. non mi sembra comprometta qualcosa. :-) alessandros82 ho capito. solitamente chi fà le vasche artigianalmente opera in previsione dell' utilizzo di profilati in alluminio o similari. cerca di misurare per bene o magari contatta chi ti ha fatto la vasca..... |
una cosa stupida ma molto importante quando piazzi il mobile ricordati di fare la messa in bolla prima di poggiare la vasca
cadriano |
ragazzi, chi sa dove posso trovare nella zona bolzano-trento o verona dei profilati in alluminio per i supporti per le vasche???
|
cadriano, non è per niente stupida!tu come la fai?..perchè io mettendo la bolla su tutti i lati guardavo se pendeva o menoil mobile...nel caso vedo che pende leggermente da un lato che faccio???
|
Quote:
|
red105, scusami è ma come si mette a bolla???????? #24 #24
|
Quote:
Lasciamo perdere il neoprene che andava sotto il mobile.... ho capito male :-) |
red105, non faccio confusione, non mi riferivo al vostro discorso..è che molti dicono di mettere a bolla prima di piazzare la vasca ma che devo fà??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |