![]() |
:-D :-D :-D :-D
si ma faceva ridere come l'hai detto!!! :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D sisi, e tu.. che hai dovuto iniziare una frase 4 volte e non l'hai mai finita.... ''il... sul... mi caghi???'' :-D :-D
|
e ma certo!!! mi hai chiesto "come faccio a riprendere i contatti che blocco, appena mi arrivano come richiesta"..
io ho iniziato con.."vai sul cruscotto msn.." e tu "cruscotto??" e io.."si..lo chiamo cruscotto"..poi ti sei girato e io.. "il....."...um... "sul....."... um!.. "mi ca@@i?" e che cacchio..poi stavo per riprendere il discorso e se nè spuntato Casavola.. "andiamo a pagare..e andiamo via??"... -28d# e nn ho finito..ma non ho nemmeno iniziato il discorso :-D :-D :-D :-D |
Quote:
PS credo di aver intuito l'ispirazione di cancer col profiteroles, meglio tardi che mai :-)) |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Maro quanto ero devastato O.o come sono venuto male. :-D :-D :-D
Sono le lische di oliva!!!!!! ahah grande Luca. -11 -11 -11 |
ma che belle fotooooo!!! ebbravi... #36#
però Luca Cancer sicuro di avere solo 15 anni?....sembri più grande :-)) |
#24 #24 MALEDETTO!!!! TU NON HAI 15 ANNIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! -04 -04 :-D :-D :-D -05 -05 sei più alto di me e hai pure i capelli bianchi cancer cavolo gia bianchi a 15 anni? -05 e a 30 li avrai persi tutti? :-D :-D
|
Quote:
sarà il riflesso della luce....almeno...spero per lui che sia così.... -28d# |
ma nn ha i capelli bianchi!!! -05
e il riflesso della luce... Daniele.. hai bisogno di un paio d'occhiali mi sa :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |