![]() |
per controllare l'ossigeno disciolto e quindi incrementare o diminuire....come devo fare?
|
Quote:
se fossi in te porterei a 23#24 gradi, temperatura buona per tutti, inoltre la temperatura alta fa aumentare il metabolismo prova a spegnere la co2 e vedi come và |
una domanda ma in scarsità di ossigeno possono aumentare gli no2?
|
Quote:
comunque in estate la temperatura supera i 30 gradi quindi non è stato un grosso errore.... -28d# un cambio di 40 litri mi sembra eccessivo ma quanti litri è la vasca?no perchè i pesci lo sentono parecchio uno sbalzo del genere -28d# |
Quote:
|
Quote:
|
Eu 72 non ho cambiato 40 litri ma il 40 % di 75 litri + filtro esterno per quanto riguarda la temperatura si ho abbassato il riscaldatore da 28 a 26 ma la temperatura dell'acqua non scende immediatamente ci voglione sempre quelle 4- 5 ore
|
io non ci capisco più niente.......ho cambiato l'H2O ho aggiunto al'acqua nuova i biocondizionatori come descritto sulla confezione (quando si fanno i cambi parziali di H2O) ho dovuto spegnere il filtro e ora ho controllato gli N2O e sono saliti a 0.1....cosa sta succedendo?
P.S. i pesci stanno tranquillamente al centro del'acquario e sono tranquilli |
Quote:
|
scusate la mia ignoranza....ma il negoziante ieri quando ho comprato il sistema CO2 ma ha detto che posso anche elimiare l'aereatore.......ma se tolgo l'unica fonte che immette O2 nell'acqua è ovvio che i pesci stiano a galla per respirare....non vi sembra?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |