![]() |
se leggi bene tra le righe, vedrai che dice quello che dico io....i 6 mesi sono in determinate condizioni...in altre dura meno...in realtà dura finchè hanno qualcosa da assorbire e non sono sature...
|
Si 6 mesi è il massimo il minimo 2..xò da arrivare a un paio di giorni in che condizioni pietose si deve trovare un acquario x saturare la resina?.. #24
Ora controllo quelli che mi consigli tu della dennerle |
io ho trovato ottime ed inesauribili quasi quelle dela seachem
|
Si..ero indeciso tra seachem e askoll..poi mi stato consigliato askoll..quindi sono molto buone?
|
Quote:
|
ciao Roberto,(ci conosciamo?)
personalmente non utilizzo di questi prodotti nelle mie vasche,sono un po' contrario a determinate manovre.volevo chiederti se hai un avasca piantumata e in che modo gestisci i cambi d'acqua.si potrebbe risolvere il problema con piccole operazioni. non me ne vogliano gli altri se opto x altre strade |
Ciao maxlaif..non penso che ci conosciamo
evvaiiii un altro acquariofilo sardo :-D :-D :-D |
Quote:
parlami della tua vasca nei dettagli e se vuoi ti indico una strada alternativa a certi prodotti,che a mio avviso sono utilissimi ma da utilizzarsi solo in certi casi. |
Ok..appena posso ne parliamo..ora scappo a mangiare perchè devo andare a lavoro
A presto |
Evita nitrate minus di tetra soldi buttati via, dennerle antinitrati sono resine che possono essere rigenerate con il sale #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |