![]() |
A questo punto io l'altro galleggiante lo avrei messo nella vasca di rabbocco per evitare di restare a secco e bruciare la pompa.
Certo che io parlo parlo ma non l'ho ancora fatto ihhihi ma è solo perchè sto valutando tutti i progetti che trovo e cerco di capire come funzionano. |
Ma il galleggiante x usarlo come livello max. va svitato e montato al contrario??
quindi uno in Normalmente Aperto e l'altro Normalmente Chiuso!! Grazie per l'aiuto.... |
:-) si esatto fai lavorare quello di max. normalm. chiuso ;-)
|
Quote:
2- e un'atra cosa il mio relè a 5 contatti di cui 2 è la bobbina...dove li colllego?? Grazie 1000 :-)) |
:-) si vanno usati uno al contrario dell'altro svitandoli e montati al contrario.
per i contatti devi vedere sulla basetta del rele' lo schema raffigurato. poi dipende da che tipo usi. #24 |
relè finder 12v credo 1 scambio..
|
:-) bene se hai il finder sullo zoccolo azzurro e' raffigurato lo schema .mi pare che il 2 e il 10 x la bobina 1 e 5 contatto n .aperto
|
veramente deve ancora munirmi dello zoccolo per ora ho solo il relè...ma dato che è trasparente i contatti si capiscono benissimo!!!! :-)) :-))
|
la stessa cosa è per 2 interruttori con la montatura normale per far partire la pompa devono segnalare il in comunità il livello non so se mi spiego..
|
Per masino69
il collegamento l'ho fatto ma mi pare che davano un po di problemi (a livello di sincro!)...come detto ne ho configurato uno NO e uno NC....poi per il collegamento sul rele alla bobina va un capo dell'alimentazione a 12v e all'altro un capo del gallegiante... poi il mio rele gia citato prima...ha altri 3 contatti, uno è il comune e poi ce ne sono 2 ma ne devo utilizzare solo uno!!! quindi uno vale l'altro?? ti ricordo il rele': Finder 12v Type 40.51 ad uno scambio con 5 contatti in totale.... Grazie 1000 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |