![]() |
keronea
-ROTFL- pure il cuoco? manca solo del peperoncino............... scusa l' ot Heros............... ciao |
bene il gambero non è di suo gradimento a dira la verita nessuno si è avvicinato nemmeno i lismata,,
oggi si mette la vongola #18 ancxhe ieri sera la sentivi ticchettare e ticchettare quandoi la prendo la macino per fare il pappone!!! #18 #18 #18 |
Heros,
io ogni tanto..... di notte ..... diciamo ogni 5-7 notti.. qualche schiocco lo sento..... ma non ci voglio neanche pensare..... #13 #13 #13 tu l'hai vista? oppure lo presumi? sparizioni in vasca? a volte anche le trochus o le turbo (se grosse) sbattono il guscio contro il vetro..e molto più spesso di quanto si immagini....ed il rumore è quello eh...!! |
l'ho proprio vista sara sui 5 cm
comunque a oggi il risultato della nassa caricata a vongole è il seguente!!! heros 0 cicala 1 lismata meno 1 stamattina era dentro nel panico piu totale spero non parli con la cicala sennno quella non enytra piu :-D |
nightrider,
anch'io..ormai è qualche mese che lo sento.. #12 Spero siano le turbo perchè "danni" non ne ho mai visti.. Un mio amico ha lo stesso problema ed ha messo una nassa..ha pescato un fridmani :-D Ma c'è qualche cicala che ci casca?? |
secondo me la cicala ci casca solo se:
A: qualcuno del gruppo non gli racconta la brutta esperienza B: se dentro la nassa ci metti un biglietto da 100 euro (solo cicale maschio) C: se dentro la nassa ci metti un diamante da 4 carati (Solo cicale femmina) #07 #07 #07 #24 #24 #24 :-D :-D :-D |
Io e' da quando che ho in funzione l'acquario che sento questi schiocchi. Ho anche avuto delle morti strane: una Lima scabra ed un riccio salmacis bicolor. Considerando pero' che i gusci/scheleri erano intatti, non so se poi sia stata lei o meno. Ah, avevo inserito anche un Mitrax che non ho piu' visto.....mah!
|
Facciamo il Club delle cicale anonime! :-D
La mia si e' mangiata un piatto di gamberi un ofiura e penso anche un pagliaccetto AIUTO -04 |
Quote:
P.s. funziona anche con gli umani aha haha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |