![]() |
Ciao e benvenuto.
visto che prenderai un 200l potresti aggiungere almeno un maschio e un'altra femmina se quello che hai и femmina. Poi sicuramente altri due trii di ospiti tra i piщ tranquilli li puoi mettere. |
Grazie ancora dei consigli.....qui' unaltra foto x valutare nuovamente il sesso... :-))
|
Femmina. Con i labido puoi anche mettere 4-5 esemplari, se non sono subito e certamente sessabili. Nella peggiore delle ipotesi in cui ti capitino 2 maschi, puoi sempre tenerli. Normalmente convivono bene. La condizione essenziale и che il numero delle femmine sia suoeriore a quello dei maschi. Certo, ottimale sarebbe un maschio con + femmine.
|
Pure io voto femmina :-D :-D :-D
confrontalo con i miei per conferma : http://www.acquariofilia.biz/allegati/cae_126.jpg |
Quote:
|
efettivamente il maschio e' piu' nero e la pinna anale e' piu' appuntita ....ho vissuto 4 anni della mia vita con una...pesciolina e non lo sapevo :-D
|
in un alto forum ho avuto risposta esattamente contraria....ci sto' capendo meno che prima.... :-D
|
Quote:
Non serve che ti vada a cercare altre info al trove! :-D :-D Io resto del mio parere .... Marco. |
Quote:
...questo significa che me ne macna uno!!! -05 -05 -05 Qual'иииииииииииииииииииииии?????? :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |