![]() |
una l'avevo legata con il filo di cotone a un tronco e l'altra l'avevo fatta "agrappare su una roccia, ma secondo me sono i gamberetti che le "succhiavano"
Perchè mi sconsigli i pecilidi? quindi praticamente nn posso avere guppy platy molly ecc ecc? perchè sono molto prolifici sn sconsigliati? grazie mille |
Basta ke ti levi la prole.
|
Quote:
|
klioxp, non te li consiglio perchè ne dovresti mettere minimo 3 e la tua vasca non è grande a sufficienza.
pirataj, hai letto cosa ti ha scritto milly? -92 |
om ka nn posso mettere nemmeno 1 pescetto?
|
klioxp, capisco il tuo dispiacere, ma 9 litri sono veramente pochi e molti pesci che restano piccoli devono stare in branco, se ne inserisci 4 - 5 sono comunque troppi. sono consigli che ti do in buona fede ;-)
|
3 sn tranquillisimi, è un consiglio!! nn voglio replike xkè sto dando un suggerimento, io nn sto dicendo ke voi state suggerendo cose sbagliate, ma se hai piccoli accorgimenti 3 platy sn fattibili.
Ma capisco anke ke è un principiante alle prime armi, quindi ti dico il mio suggerimento nn è facilissimo ma si può fare, e ti suggerisco di nn prendere la strada facile, se no esperienza nn ne farai mai. Sn sl consigli. -56 |
Apparte questa discussione, sapete della presenza di gente in questo forum ke suggerisce di tenere un sl platy in acquario?
E mi nega di dire ke i platy vanno minimo tenuti i branketti di 3 o 4 esemplari. Visto ke state alla fine dicendo cs giuste e nn lo nego(xrò rimango sx del fatto ke il mio suggerimento è fattibile) sbaglio dicendo ke i platy sn pesci ke vivono in branco e nn da soli? |
si......forse un betta ma se i valori che hai non sono adatti ti consiglio di buttarti sulle caridine (o caridinie?)....se vuoi, ti consiglio di riprovare con un' anubias che secondo me ci starebbe benissimo
Ciauz |
i platy non hanno bisogno solo di essere 3 o 4 ma anche di abbastanza spazio per i loro movimenti spesso veloci...e in 9 litri si muoveranno veramente poco!
Ciauz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |