![]() |
si..dimmi dove hai visto un 18 litri con 1 maschio e 2 femmine tra le mie foto..vengo ad avezzano e ti regalo 100€ ;-)
|
Ah ora ho capito a cosa ti riferisci! :-))
Dunque nella prima vasca (quella+ in alto) puoi vedere un maschio con 4 avannotti in accrescimento (non sono femmine, mi stupisce che la tua esperienza non ti abbia fatto arrivare a questo). Ovviamente sono divisi da un divisorio in vetro seconda e terza vasca invece le uso per la riproduzione..come vedi infatti c'è 1 sola femmina per vasca e separata dal maschio ;-) |
La finite di spammare in ogni topic voi due?
State diventando noiosi a dir sempre le stesse cose ovunque! Ciao Angel88 :-) Si puoi tenerli :-)) Ricordati solo che son pesci tropicali... Che idea avresti in mente per la tua vasca da 20l? Vuoi creare un vero acquario con fondo, piante, illuminazione oppure vorresti avere una vasca senza fondo e "più semplice" ma meno "naturale" ? |
Quote:
Mi scuso, hai assolutamente ragione. #12 Cmq sn contento di aver trovato qualcuno di serio. #25 Tanto di cappello -e58 |
Pirataj, mi spiace dirlo ma ho visto ben troppi post dove dici dei consigli assolutamente sbagliati..
|
Sabryina, se mi dici quali sn stati i miei errori; per vedere se sn veri errori o per capire dove ho sbagliato.
Se è contattami su msn. |
Quote:
|
Quote:
|
Infatti invece tu dici cose esattissime dicendo ke un platy puo vivere da sl..............
Complimenti!!!! Mi inkino ai tuoi suggerimenti Io posso dare suggerimenti relativamente diffili da eseguire per gente inesperta ,ma del tutto veri è fattibili. |
E qui direi -56
Xkè tu 6 troppo esperta rispetto a me..... -69 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |