![]() |
dio che coraggio...vorrei tanto farlo anche io...ma solo quando pianto una pianta e muovo un pò la sabbietta viene su il substrato e mi impolvera (relativamente) un bel pò...pensare di togliere tutto mi viene l'ansia...è che mesi fa quando da perfetto stupido neofita #07 #07 -04 #23 sopra i substrati fertilizzanti cosa sabbia ho messo???sabbia blu... #23 #23 e adesso non la sopporto più...fa anche rima...
|
ragazzi si puo' fare ma bisogna avere accortezza
a) togliere i pesci (cercare qualc'uno che ce li tiene per un po' o lascialri in una bacinella) b) mettere l'acqua in taniche c) pulire filtro e rimetterlo a nuovo d)inserire pinte nelle giuste posizioni e) farlo girare per un po' f) rimettere pesci cosi' esce un bel lavoro e ne vedremo i risultati :-)) |
è sembra facile...almeno vorrei coprire quella sabbia bluuuuu #12 :-( ...è fattibile ricoprirla con dell'altra roba? #06
|
secondo me conviene fare tutto il lavoro è vero è un po' impegnativo ma alla fine il risultato è sicuramente migliore ;-)
|
evvai!!
ho preso il Juwel Rio 125 lt!! color marrone (s'intona con gli altri mobili) http://www.abissi.com/foto/3592.jpg stavolta farò un lavoro pensato e disporrò le cose per bene! + spazio per i pesci e le piante! filtro esterno Pratiko 200 |
bene #21
|
ottima scelta ho letto commenti molto positivi ;-)
|
si peccato che montato a metà il mobiletto, mi accorgo che la base dove si poggia l'acquario è crepata!!
mò me tocca aspettà -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |