![]() |
Quote:
|
come litraggio non ci stai sul malawi, però se proprio non vuoi rinunciare e se puoi ridare i pesci presi al negoziante potresti provare con dei labido più un altro pescetto tranquillo come mpanga o saulosi!!!
[/quote] #24 allora riporto anche i kingsizei oltre ai lombardoi....e poi decido se mettere qualche labido tranquillo o buttarmi sul tanga...grazie mille[quote] |
[quote]
allora riporto anche i kingsizei oltre ai lombardoi....e poi decido se mettere qualche labido tranquillo o buttarmi sul tanga...grazie mille Quote:
|
per ora ho acchiappato i 2 lombardoi sono le ore 13 li tengo in un sacchhetto immerso con qualche goccia di "acqua amica" reggono fino alle 16.30 che apre il negozio???penso di si...ma c'ho qualche paranoia.. #13 -28d# #13 -28d# #13 -28d#
|
Quote:
|
Quote:
|
che litraggio minimo bisognerebbe avere per far convivere bene trio di caeruleus e trio di pulpican(kingsizei)???solo per curiosità tanto io non ho speranze #07
|
un biocondizionato dell' askoll che dice che un pò di goccienel sacchetto fanno diminuire lo stress dei pesci....bo....al posto dei lombardoi adesso c'ho 4 caeruleus... dovrò togliere i pulpican putroppo.... -28d#
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |