AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   mpanga,kingsizei o altro? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=72075)

majinbu 26-01-2007 16:48

Quote:

devo dire che il maschio è molto str***o...
Io li ho in vasca da diverso tempo e devo dire che il precedente maschietto gia a 4/5 cm si faceva rispettare, era sempre al max della livrea e -ciuf ciuf- , questo che ho ora si colora raramente -04 e non si caga le femminuccie che spesso sono più sgargianti di lui!!! :-(

Pandev 26-01-2007 17:10

come litraggio non ci stai sul malawi, però se proprio non vuoi rinunciare e se puoi ridare i pesci presi al negoziante potresti provare con dei labido più un altro pescetto tranquillo come mpanga o saulosi!!!
[/quote]
#24 allora riporto anche i kingsizei oltre ai lombardoi....e poi decido se mettere qualche labido tranquillo o buttarmi sul tanga...grazie mille[quote]

majinbu 27-01-2007 12:48

[quote]
allora riporto anche i kingsizei oltre ai lombardoi....e poi decido se mettere qualche labido tranquillo o buttarmi sul tanga...grazie mille
Quote:

;-)

Pandev 29-01-2007 14:39

per ora ho acchiappato i 2 lombardoi sono le ore 13 li tengo in un sacchhetto immerso con qualche goccia di "acqua amica" reggono fino alle 16.30 che apre il negozio???penso di si...ma c'ho qualche paranoia.. #13 -28d# #13 -28d# #13 -28d#

macguy 29-01-2007 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Pandev
per ora ho acchiappato i 2 lombardoi sono le ore 13 li tengo in un sacchhetto immerso con qualche goccia di "acqua amica" reggono fino alle 16.30 che apre il negozio???penso di si...ma c'ho qualche paranoia.. #13 -28d# #13 -28d# #13 -28d#

Certo che reggono. Anche senza "acqua amica". Ma poi, che è 'st'acqua amica?

goaz65 29-01-2007 16:29

Quote:

grazie, domani vado dal negoziante che me li ha spacciati per "elongatus" lo prendo,lo porto a casa, e gli faccio ripescare i 2 lombardoi a lui (oltre questi 2 "elongatus"kingsizei mi ha rifilato 2 lombardoi facendomeli passare come tra i più calmi...)
e che coppia o trio ci metto cearuleus possono andare?
caeruleus/kingsizei convivrebbero senza troppi problemi?
Sarei curioso di capire chi è il negoziante dato che siamo abbastanza vicini, ma non lo dire qui sul forum magari mandami un M.P. ;-)

Pandev 31-01-2007 00:33

che litraggio minimo bisognerebbe avere per far convivere bene trio di caeruleus e trio di pulpican(kingsizei)???solo per curiosità tanto io non ho speranze #07

Pandev 31-01-2007 01:06

un biocondizionato dell' askoll che dice che un pò di goccienel sacchetto fanno diminuire lo stress dei pesci....bo....al posto dei lombardoi adesso c'ho 4 caeruleus... dovrò togliere i pulpican putroppo.... -28d#

kia 31-01-2007 15:21

Quote:

Considera, Pandev, che questo giudizio è dato da una femminista. :-D :-D
:-)) ho letto solo ora il resto del topic.... -e43 femminuccia...non femminista... :-D :-D

Quote:

Io li ho in vasca da diverso tempo e devo dire che il precedente maschietto gia a 4/5 cm si faceva rispettare, era sempre al max della livrea
comunque anche il mio maschio è sempre al massimo della colorazione, ed è troppo occupato a prendersela con tutti per considerare le femmine...

macguy 31-01-2007 15:38

Quote:

Originariamente inviata da kia

comunque anche il mio maschio è sempre al massimo della colorazione, ed è troppo occupato a prendersela con tutti per considerare le femmine...

Che tipo! :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27.