![]() |
x gaetano81
ciao, anch'io vorrei prendere il tuo stesso acquario... quando ti arriva a casa mi sparesti dare qualche info? sul filtro ad esempio...ma anche in generale su com'è... (così se fa schifo i soldi li hai spesi tu :-D :-D :-D :-)) :-)) :-)) ) dai scherzo........ :-)) quando ti arriva? |
ok,quando arriva ti faccio sapere!
|
grazie! ;-) :-))
|
arrivato??
|
OGGI è STATO SPEDITO!
DOMANI O VENERDI MI ARRIVA! |
è ARRIVATOOOOO!!!!
CONSEGNA RAPIDA (SPEDITO MERCOLEDI, ARRIVATO GIOVEDI) PACCO SUPER IMBALLATO,NEANCHE UN GRAFFIO E PRODOTTO OTTIMO! APPENA POSSO POSTO UNA FOTO!!! NEL COMPLESSO TUTTO ECCELLENTE!!!!!! |
il filtro com'è??
|
NEL FILTRO è PRESENTE BIOBALL,RESINA FILTRANTE EASYCRYSTAL ENTRAMBI VANNO SCIACQUATI MOLTO DI RADO PIù CARTUCCI FILTRANTI CHE VANNO SOSTITUITE OGNI MESE!
CMQ CREDO CHE QUESTE CARTUCCE PUOI SOSTITUIRLE CON LANA DI PERLON O ALTRO! |
cmq complessivamente mi pare di avere capito che ne vale la pena...o no? :-)
e per la spedizione? hai dovuto arrivare a 50€ perchè sia gratis o è sempre gratis? grazie mille ciao |
minimo 50 euro!
cmq io ho preso anche sfondo ,ghiaia 5 kg e fondo fertilizzato della Ottavi tutto a poco meno di 60 euro! insieme all'acquario è compreso anche il termoriscaldatore, biocondizionatore treta,altro flacone della tetra x ridurre i cambi dell'acqua(cosi è scritto) e mangime! Insomma per 60 euro posso essere molto soddisfatto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |