![]() |
....io a verona ci arrivo senza problemi e mi farebbe molto piacere :-))
|
bene , come sospettavo bisogna aggregarsi ad altre città ... non che questo mi dispiaccia, anzi .. organizzare non è poi così difficile , bisogna cercare il ristorante , possibilmente in zona verona sud in modo che ci troviamo direttamente all'uscita dell'autostrada e decidere una data...
|
bisognerebbe sentire robyverona che secondo me conosce die buoni ristoranti li in zona oppure roby 78 nix kurtzisa
|
perche se dite zona lago io conosco molto bene ma in citta non saprei proprio!!
|
Andiamo sul lago così ci facciamo pure un piatto a base di pesce tanto per rimanere in tema con l'evento :-D A Lazise c'è un ristorantino dove si mangia molto bene, sia pizzeria che ristorante, ed in ogni caso su tutto il lago si mangia bene, quindi andrebbe bene anche a RIva :-))
|
riva è un po fuori mano ma lazise ci arrivo in 5 minuti di bicicletta!!!!!
che ristorante è?? volendo uscita autostrada affi (brennero) 10 minuti e siamo giu!!! se si dovesse davvero fare io propongo mezzogiorno!! |
meglio lazise heros, piu comodo per tutti ... soprattutto se ci raggiungono anche gli amici veneziani ... io direi di provare a fissare una data e contare quanti siamo , quindi chi ha piu problemi per via di turni o altri impegni dica l'ipotetico pranzo o cena in che giorno capiterà ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |