![]() |
ecco qui la foto
ho potato la vallisneria ho tolto cryptocorina centrale e al suo posto momentaneamente ho appoggiato una piccola radice coperta da microsorum. http://www.acquariofilia.biz/allegati/nuova_149.jpg |
azzzzzzz
e la luce fu................. #25 |
ho risolto il problema del riflesso blu delle prime foto.... č la macchinetta che nn vale una ................ #17
|
|
ma cosė facendo poi dovrei spostare la radice + al centro e sembrerebbe ancora + disordinato.
l'echino domani la poto e vediamo se le foglie nuove crescono + basse, cosė sono apposto ;-) |
ed eccomi di nuovo...
in un momento di pura follia mi č saltata in mente l'idea di togliere tutta la vallisneria che ormai era diventata incontrollabile.... probabilmente devo potare un po' e devo sicuramente trovare una sistemazione per il riscaldatore. che ne pensate adesso? |
guarda, sinceramente a me piaceva di piu il primo allestimento, selvaggio e misterioso..... :-)
|
Erhm... son d'accordo con Labeo88 :-) .
Ma il riscaldatore non puoi semplicemente toglierlo? #24 |
sicuramente adesso hai messo un po d'ordine, le piante hanno pių spazio per crescere ma sinceramente sono dello stesso parere di labeo88, prima aveva un tocco in pių di flora acquatica naturale. Cmq non avrei tolto la vallisneria.
|
io rivedrei la disposizione delle echinodorus, le posizionerei sulla parte posteriore perchč cresceranno parecchio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |