![]() |
Re: Si accettano consigli!!! 30g dall'Avvio!!
niente make vediamo quando crescono le piante
|
Per me č gia bellissimo!!!! Complimenti davvero!!!
|
veramente bello e a parte l'aggiunta dello sfondo nero per camuffare i tubi in giro nn vedo niente altro da modificare, complimenti!
|
la pianta a cespuglio in primo piano di quel verde scuro, a vederla cosi' si direbbe una pianta da paludario, se fai una foto piu' ravvicinata si capirā meglio e se per caso avessi ragione ti conviene toglierla perchč marcirebbe in breve tempo
|
Aggiunta di sfondo nero??? Forse quello che vedi fa parte della struttura dell'acquario la parte superiore ... non essendo una vasca aperta . Comunque grazie!! #19 http://www.abissi.com/foto/13296.jpg
|
per sfondo nero intento il dietro...immagino sia un acquario tutto in vetro in giro in giro o no? #19
|
Luki la pianta č una OPHIOPOGON KYOTO mi č stata venduta con la certezza della sua crescita sia in acqua che oltre ....come quella che avevano nel negozio che me la ha venduta....aveva tre anni e usciva dalla vasca... #07 #07 #07
|
Laura penso allora sia il muro alle sue spalle che dā a luce spenta quella sensazione.....Ciao--- #19 #19 #19
|
Grazie Alina....mi fai arrossire.... #12 #12 #12 #12 #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |