![]() |
sono morti tutti.. rimangono i n vita solo pangio e il pseudo gastromizon... il negoziante mi ha detto di effettuare 2 cambi d'acqiua al 50% intervallati da una settimana... e non usare medicinali solo per 2 pesci potrebbe distruggere i batteri nel filtro.
penso che comunque la colpa è stata la mia per aver isistito con il verde malachite e aver utilizzato un po di sale (cosi mi era stato cnsigliato) un nuovo allestimento è sbagliato?????? non so che fare aiutatemi per favore |
mi spiace.l'ittio cmq rimane una patologia curabile.io mi fermeri una ttimo a riflettere su dove hai sbagliato.se sono tutti morti un riallestimento lo rifarei intento con l'uso del verde la fora batterica e' mota tutta.rinizia con calma facendo maturare il filtro correttamente.eviterei inserimenti di altri medicinali.lele
|
il mio negoziante mi ha detto che è sufficentecambiare acqua al 50 /60% per 2 volte va bene??????
facendo dei test no vi è presenza di nitriti quindi non penso che il filtro non sia maturo. cmq potrei rimettere l'azionatore batterico per filtri no?????? ciao grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |