|  | 
| 
 in bocca al lupo!e complimenti,č davvero una bellissima fattrice | 
| 
 avevo sentito parlare di equino...zio mai di equi...nonno  :-))  cmq deve essere molto bello avere un cavallo tutto tuo compliementi ed in bocca al lupo o in c...o alla balena o come caxxo si dice tra voi allevatori :-D | 
| 
 Complimentoni sia per il bellissimo animale che hai, sia per il fatto che stai diventando "equinonno".  :-))  Mio cugino ha anche un cavallo e so benissimo quanto ci si affeziona ad un animale del genere e che rapporto si instaura con il padrone... posso quindi immaginare la tua felicitā ! :-) | 
| 
 Splendidi animali i cavalli,chissā che bel puledrino con una bella mamma come Gemma..,attendiamo le foto,dove la tieni ?Ci dai qualche informazione in pių? :-) | 
| 
 bellissima puledra :-)) ma per curiositā fino a che etā si chiamano puledre ? | 
| 
 Quote: 
 Quote: 
 Quote: 
 la puledra č stazionata in un allevamento nei pressi di brescia. ora vi mostro le foto del futuro padre del puledro :-)) | 
| 
 | 
| 
 bellissimo  -05 io non me ne intendo ma mi sembra che il mantello sia dello stesso colore della puledra. in teoria i figli dovrebbero nascere identici ai genitori? | 
| 
 Quote: 
 si somigliano perchč la bisnonna materna della mia č anche la nonna materna del papā, si chiama inbreeding č una tecnica molto utilizzata per fissare i caratteri recessivi, allo stesso tempo perō non se ne deve ausare o si rischia di riportare a galla geni recessivi rari. | 
| 
 azz..che "figone" il padre!!!  :-))  molto belli.. ancora complimenti.. foto fotissime del puledrino quando viene al mondo..sono curiosissima!!! ammetto che cmq ho un debole per i cavalli da quando sono piccola.. :-)) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |