![]() |
in bocca al lupo!e complimenti,č davvero una bellissima fattrice
|
avevo sentito parlare di equino...zio mai di equi...nonno :-))
cmq deve essere molto bello avere un cavallo tutto tuo compliementi ed in bocca al lupo o in c...o alla balena o come caxxo si dice tra voi allevatori :-D |
Complimentoni sia per il bellissimo animale che hai, sia per il fatto che stai diventando "equinonno". :-))
Mio cugino ha anche un cavallo e so benissimo quanto ci si affeziona ad un animale del genere e che rapporto si instaura con il padrone... posso quindi immaginare la tua felicitā ! :-) |
Splendidi animali i cavalli,chissā che bel puledrino con una bella mamma come Gemma..,attendiamo le foto,dove la tieni ?Ci dai qualche informazione in pių? :-)
|
bellissima puledra :-)) ma per curiositā fino a che etā si chiamano puledre ?
|
Quote:
Quote:
Quote:
la puledra č stazionata in un allevamento nei pressi di brescia. ora vi mostro le foto del futuro padre del puledro :-)) |
|
bellissimo -05 io non me ne intendo ma mi sembra che il mantello sia dello stesso colore della puledra. in teoria i figli dovrebbero nascere identici ai genitori?
|
Quote:
si somigliano perchč la bisnonna materna della mia č anche la nonna materna del papā, si chiama inbreeding č una tecnica molto utilizzata per fissare i caratteri recessivi, allo stesso tempo perō non se ne deve ausare o si rischia di riportare a galla geni recessivi rari. |
azz..che "figone" il padre!!! :-))
molto belli.. ancora complimenti.. foto fotissime del puledrino quando viene al mondo..sono curiosissima!!! ammetto che cmq ho un debole per i cavalli da quando sono piccola.. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |