![]() |
invece di ucciderla xche nn la distribuisci? io la sto cerrcando.... #22
se vuoi manda mp |
se la spedisci ne prendo anche io abito in provincia di Livorno che colore è ?
marroncina comune oppure rosa etc..? fammi sapere su leleghiara@tiscali.it :-)) |
la sto cercando pure io #36# #36# ho un post nel mercatino
è un peccato ucciderla... manda un mp, se vuoi |
Bella é bella....ma tanto infestante #18 #18 #18
|
scusami ma perchè la vuoi uccidere ? Posso prenderne una parte anche io , Regalala cosa ti costa !
Abito in provincia di Livorno. Fammi sapere ciao #07 |
#36# #36#
|
Aspettate che vi invada la vasca e poi vedrete che farete fare i milioni alla Ponti anche voi.
Nel passaggio tra una vasca e l'altra avro' perso mezzo pomeriggio a ripulire le rocce. Sara' pure bella ma e' peggio dell'erbaccia che non muore mai. |
giangi scusa ma io sono nuovo nel marino perchè non mi spedisci un pezzetto così comincio a popolare la vasca !
fammi saper ciao #36# #36# |
si ma magari per invadere la vasca ce ne vuole di tempo...e solo se trova condizioni più che ottimali..io credo che se non ha uno sproposito di illuminazione non sarà poi così infestante...per me buttarla al cestino è un vero peccato e si potrebbe fare la felicità di chi, come me, sta cominciando a riempire il suo nano...
|
Io non volevo crederci.
Ne ho avuta un po' da ***dani*** ad ottobre, credo. Ora, complice una buona illuminazione, sta crescendo a dismisura, anche sul vetro di fondo. Certo, è splendido vedere questo tappeto rosa uniforme, ma inizio a preoccuparmi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |