![]() |
Quote:
Quote:
|
Passi pure per i pesci rossi ma lo scalare e gli altri tropicali mi si sitringe il cuore a vederli, e non mi dire che sono campati 3 anni e quindi stanno bene #07 tirano a campare ma non stanno bene.
|
a me piace ..... molto gradevole alla vista e ben curato
|
è meglio avere delle piante vere per i pesci, ma conoscendo anche i carassius non è facile tenere sana e salva la flora #07 , comunque l'acquario è venuto bene, mi piacciono le piantine rosse in primo piano #36# , e l'ambiente che sei riuscito a creare dalle foto sembra tranquillo e rilassante :-)) :-))
zi zi #36# mi piace (le piante sono in plasica o in seta?) |
sembra la vasca di nemo #25
|
1 mancano i dati della vasca, litri, misure
2 mancano i valori dell'acqua 3 manca il tipo di filtraggio che usi |
4 mancano i nomi dei pesci
5 mancano le date di nascita dei pesci 6 mancano i cibi ke dai loro da mangiare 7 mancano tante persone come me ,ke ti dikono: bello o brutto giusto o meno hai fatto un buon lavoro e si vede complimenti arciere #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Troppo buoni
Grazie per la comprensione, in effetti sono miste le piante Seta e plastica Quasi tutte Tetra,come cibo alterno Tetra Min Daphnie intere in gelatina ai carassius tetraAniMin Bioactiv, va a fondo mentre lo scalare ed il resto dei pesci mangiano a galla.La Vasca è 100*30*h40 purtroppo per i nomi posso accontentarti solo per due dei pesci quello nero Pallino lo scalare Oscar.
Lo so che scherzavi ma mia figlia fa sul serio li ha chiamati proprio così. per le date di nascita, Ti prego risparmiami il filtraggio usoo cannolicchi sulla base carbone attivo al centro (non sempre) e lana Filtrante per acquari sopra. X Balocco, probabilmente hai ragione, so cosa vuoi dire, esiste una differenza sostanziale tra Vivere e Sopravvivere, io nel mio piccolo cerco di cambiare spesso il 20% dell'acqua e pulisco spesso il fondo facendo attenzione a non alzare residui. Poi anche le riuscissi ad allestire l'altro acquario con piante vere avrei sempre il problema della convivenza dei due scalari, che attualmente ho separato perchè litigavano |
In ogni caso trovo che gli acquari di zietto e peppot siano veramente ben fatti, complimenti.
Molto bello anche quello Marino di Mr brums Facci vederere i progressi in futuro. Buona notte a tutti |
Peppot guardandolo meglio il tuo aCquario credo proprio che è come mi piacerebbe farlo, ma hai solo neon/cardinali ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |