![]() |
bo...
me lo ha dato il negoziante... sai... sono partito al quanto allo sbando... sto provando piano piano a rimediare agli errori... cmq... hai controllato che tutto sia incastrato perfettamente? |
Ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma dove lo posso trovare questro schiumatoio.Grazie e ciao
|
io l'ho preso su abbissi.com (156 euro)
ma lo trovi anche su aquariumcoralreef, e altri che non ricordo.... |
ho anche io questo skimmer,ma non ne sono soffisfatto appieno...
quando voglio togliere il bicchiere per svuotarlo svariate volte si solleva anche la colonna dove sale l'acqua e devo risistemarla;non si riesce a vedere quanto si sta riempiendo il bicchiere perchè lo sporco che si forma sul collo della colonna non te lo lascia vedere;e poi la piastra di degassamento è troppo grossa!! voi che ne pensate? |
che non so coa è la piastra di degrassamento... cmq si... è vero... non si vede dove è pieno il bicchiere... non solo per lo sporco ma anche per le bolle....
io per vedere le sospendo.... e oggi mi sono beccato la sorpresa... da 1 cm scarso di ieri sera ai 5-6 di oggi.... cavolo... è una roba giallina che non so manco cosa è... però... |
la piastra di degassamento è il nome di quell'attrezzo su cui scivola l'acqua quando esce...
in un giorno ti si è riempito di così tanto?io invece ho il problema contrario..estrae poco o niente!cmq prova ad alzare l'altezza del bicchiere,così dovrebbe (...e dico dovrebbe!) formarsi un liquido + denso e meno acquoso... |
Quote:
|
Bhe io guardo dal forellino che c'e' sopra
io invece ce l'ho incastrato dietro e non arrivo a vederci dentro... così anche a te estrae poca roba...chissà se è allora è normale o è per via del fatto che non hai messo pesci |
non ho capito na mazza di ciò che avete fatto....
cmq... c'è il tubo che prende l'acqua in acquario.... è lunghissimo... c'è mica un modo di accorciarlo??? intendo quello che è collegato alla pompa e che fa il lato basso della U di quel tubo... ovviamente capovolta |
daniele.raffagnino,
Quote:
sembnra piu denso,domani pulisco e vedo.... Brig, Quote:
di 3 Cm circa, altrimenti mi arrivava il tubo a meta' vasca..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |