![]() |
Quote:
ME LO DEVI DIRE TU A CHE ALTEZZA DEVO TENERE L'ACQUA :-D tu spieghi ed io eseguo...........come al solito................questa vasca e anche un po tua ;-) |
Ginko64, nella mia lo tengo a 15cm....vediamo che dice ik2vov..
il riscaldatore è meglio che lo metti sdraiato comunque rischi di fonderlo se l'acqua scende troppo.. #36# |
Quote:
in ogni caso posso tranzuillamente metterlo sdraiato ma non vorrei che toccasse il tubo dello scarico che magari cosi con il calore si rovina, aspettiamo di sentire cosa dicono gli altri guru ;-) |
ok, allora tienila sui 20cm, ma metti il riscaldatore in orizzontale o obliquo di modo che non stia fuori dall'acqua la parte che riscalda.
Ciao |
Quote:
la pompa di carico dello skimmer che ho messo e una da Nova 800L/H e l'ho regolata con una portata leggermente inferiore . |
Mah, per me non gli fa nulla.....
|
Ciao
bella partenza... praticamente quasi identica alla mia, anche se sono un pò più indietro di tè... unica domanda... H&S A-150 F2001... non è un pò esagerato forse per 200 lt? io sono eternamente indeciso tra il 110 doppia pompa e il 150 monopompa, ma il 150 doppia pompa secondo mè ti schiuma anche i pesci #24 |
Quote:
|
Quote:
ma hai avuto l' A-150 f2001 al prezzo del 110???? o hai dovuto pagare la differenza? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |