|  | 
| 
 e ma si attacca fuori dall'acqua quest'aeratore???  intendo il primo quello cicciotto..... ringrazio manuelina x la domanda così mi informo ank'io!!!! #18 fai tutte le domande ke vuoi!! ke qua sono bravi tutti e ti rispondono con pazinenza (oltretutto abbiamo le stesse curiosità.. così rispondono a te e io leggo!!! :-D ) #12 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 di solito se è esterno va fuori dall'acqua, si attacca all corrente elettrica,  #36# produce aria | 
| 
 infatti tutti gentili e pazienti (ma come fate?) bacini a tt | 
| 
 interessante..... e la co2??? sempre con quello lì?? o ci vuole qualcos'altro?? ne so meno di manuelina io -20 | 
| 
 ....domani succedere anche a te. #25  #25  #25 | 
| 
 nahhhhhhhhhhhh ne ho di strada da fare | 
| 
 FiNsAn.........pensa che duetto!!!!!! :-D | 
| 
 Quote: 
 Di norma tra l'areatore e il diffusore finale và posta anche una valvola di non ritorno per evitare che quando questo non è in funzione l'acqua non defluisca all'esterno. | 
| 
 per la co2 è molto diversa la cosa  :-))  la co2 viene o prodotta facendo da te e ci son vari articoli oppure ci son gli impianti di co2  #36#  cercate con la funzione cerca ci son diversi topic  #36#  poi se volete vedere le foto di questi aggeggi, andate sul sito di negozi di acquari che vendono on line ad esempio:www.abissi.com www.acquaingros.it o .com ( #24 )  :-))  se avete altri dubbi chiedete cari!!! :-)) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |