![]() |
Direi perfetta Lele..
in pratica hai messo giù quello che abbiamo fatto insieme sul mio nano (e penso anche tanti altri..) direi OTTIMO!! Al top come sempre.. |
Grande Lele, è da tempo che seguo il forum senza però intervenire. Ma questa guida ci voleva, adesso speriamo solo di averne altre con altrettanta competenza: rocce, illuminazione e criteri di scelta degli animali. Grande Lele, ti reputo il più competentee disponibile e questa guida ne è un esempio, grazie!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
è in arrivo una guida alla scelta delle rocce....sono un attimo incasinato col lavoro.
arriverà molto molto presto ;-) |
Qui ho trovato tutto quello che chiedevo nei post,ma perche' non metterle sul sito (nano portal sezione tecnica) che e' piu' facile perchi si avvina al portale.
Grande leletosi #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
Cosa dire di più. Tanto di cappello, questa volta Lele ti sei superato, cosa che credevo impossibile #25 #25 #25
|
Lele volevo chiederti lumi sulla sporcizia rilasciata dalle rocce in fase di maturazione. Quando seguendo la tua guida va pulito, se va pulito. Sempre se va pulito va tolto tutto? Mi riferisco a quello che rimane sotto ad alcune rocce.
|
giustissima precisazione
lasciare tutto fino a fine ciclo illuminazione. poi si può procedere a sifonare il grosso con moderazione e in più riprese, mai tutto insieme. sconsiglio di sifonare prima della fine del fotoperiodo e soprattutto consiglio di smuovere con frequenza regolare il residuato sulle rocce con una pompa come detto nella miniguida grazie della rischiesta ;-) |
Grazie a te. Oggi smuoverò un po di sporcizia dalle rocce . :-))
|
domani vado a prendere le rocce e inizio la mia avventura!!solo una cosa: posso mettere le resine nel filtro a zaino insieme al carbone attivo o devo togliere quest'ultimo (è la sola cosa che ho nel filtro spugna e cannolicchi li ho levati!!)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |