![]() |
infatti non ho mai visto Poecilidi di branco..
i neon sono di branco.. i brachidanio sono di branco.. i piranha sono di branco.. |
Forse nn hai letto attentamente
Citazione dal sito: sempre in branco STOP |
A volte leggo cose su questo sito che mi fanno pensare di essere entrato in un sito per aspiranti ostes..nn per acquariofili!!i pecilidi vanno allevati in BANCHI,nn si è mai visto di un platy da solo o in coppia salvo particolari esigenze...se ci fai caso tu che tratti cosi bene i platy,sono certo che i tuoi cercano di affiancarsi a banchi di spece differenti per nn restare soli..cioe ma come si possono dire certe cose su un sito come questo,se io fossi il moderatore ti bannerei a vita....
|
Finalmente un serio
Quote:
|
I branchi esistono quando i pesci si muovono tutti in serie.. come quando se vanno a dx, tutti vanno a dx..
i poecilidi non lo fan proprio.. Comunque mi sembra di aver visto una cosa.. non è che Mr.Dunk e Pirataj sono solo amici che si son messi d'accordo? Tra l'altro, visto che si son pure registrati quasi assieme e son sempre di Avezzano.. :-D |
Quindi se è cm dici tu i neon se uno va a dx tutti vanno a dx se vanno a sx tutti vanno a sx. :-D :-D :-D :-D :-D
|
i platy vedi che lo fanno?
io proprio no.. ognuno dove vuole, e se proprio vanno "a branco".. quando le femmine scappano e i maschi che rincorrono.. allora sì che se le femmine vanno a sx, anche i maschi vanno a sx.. :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
xkè i neon lo fanno :-D :-D :-D :-D :-D :-D i platy nn lo fanno ma stanno tutti in gruppo |
non stanno in gruppo :-)) osservali meglio..
a questo punto mi chiedo se tu li abbia veramente mai avuti dei guppy.. |
stiamo parlando di platy.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |