![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque la carica che dimostri è entusiasmante. Mi sa che tra qualche tempo ti proporrai altro che con un 30 litri.... :-)) :-)) ciao cara. |
eehhh manca lo spazio -20 avevo già fatto il pensierino!!! -20
mi tocca questo!!!! :-)) fa nulla!!! :-)) allora in caso la prox volta gli kiedo tutti i valori!! (mi pikkia forse :-)) vado sempre!! dice ke ha paura quando entro io.. xkè lo riempio di domande e gli do filo da torcere!!! :-D ) |
ho anke una ranokkietta adesso :-))
mel'ha regalata mio cugino... #36# |
evviva !!! #22 #22 #22
ovviamente sai che ranocchietta è vero ??? #25 #25 #25 #25 #25 |
ehmmm... si kiamaaaa... mmmmmm spetta ke vedo.... :-D
Xenopus laevis Albina io l'ho cercata tramite le immagini... ma è identica #36# è caruccia quando nuota!!!! :-D |
Ah bè ottima scelta #23
Leggo e cito "Alimentazione: su questo capitolo si può scrivere anche un libro, ecco i principali alimenti: mangime in scaglie per pesci, pesci (guppy e platy)"... quindi in buona sostanza se compri i guppy non fai altro che dare alla ranocchia cibo vivo... -28d# EVVIVAAAAAAA #17 #17 #17 |
FiNsAn, comincia ad avvisare tutti i tuoi parenti e amici che non accetterai più pesci e invertebrati in regalo, se no la vedo male ....
|
milly, porcaccia miseria mi sa di si ke sfiga!!!!
lo fanno x famri felice xò mi ammazzano di + così!!!!!! voglio i guppy a ki la do sta cosina mo?? -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |