AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   ke bello!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=71699)

FiNsAn 24-01-2007 16:14

Quote:

Se mi posso intromettere....io li vedo piuttosto rassicuranti...anche se la totale assenza di NO3 desta qualche sospetto di prematurità del filtro.
Da quanto l'hai avviata la vasca?
uhauahauhauah nel senso ke NON L'HO CALCOLATO!!!! no ke è assente nell'acqua!!!! :-D

bruce 24-01-2007 16:26

Quote:

Originariamente inviata da FiNsAn
Quote:

Se mi posso intromettere....io li vedo piuttosto rassicuranti...anche se la totale assenza di NO3 desta qualche sospetto di prematurità del filtro.
Da quanto l'hai avviata la vasca?
uhauahauhauah nel senso ke NON L'HO CALCOLATO!!!! no ke è assente nell'acqua!!!! :-D

ha ha ha....capito.... :-)) :-)) :-))

bruce 24-01-2007 16:30

Quote:

Originariamente inviata da FiNsAn
bruce, io mi informo tantissimo!!!
cmq.. non ho amici ke hanno l'acquario.. quelli ke li hanno nno fanno i controlli miei mi dicono ke me la sto prendendo troppo x un misero acquarietto di 14 litri.... ma io ne voglio uno di 30 almeno.. quindi mi faccio le ossa con questo piccino... e poi se riesco prendo quello grande!! anke il mio negoziante li fa gratis xò mi calcola solo il ph e i nitriti mi sembra brutto kiedergli tutti... non si fa pagare... devo prenderli.... #24 -20

Non ti crucciare nel chiedere tutti gli esami almeno una volta. Non andrà in malora! ;-) ;-) ;-)

Comunque la carica che dimostri è entusiasmante. Mi sa che tra qualche tempo ti proporrai altro che con un 30 litri.... :-)) :-))

ciao cara.

FiNsAn 24-01-2007 16:34

eehhh manca lo spazio -20 avevo già fatto il pensierino!!! -20
mi tocca questo!!!! :-)) fa nulla!!! :-))
allora in caso la prox volta gli kiedo tutti i valori!! (mi pikkia forse :-)) vado sempre!! dice ke ha paura quando entro io.. xkè lo riempio di domande e gli do filo da torcere!!! :-D )

FiNsAn 25-01-2007 13:10

ho anke una ranokkietta adesso :-))
mel'ha regalata mio cugino... #36#

Alfaking 25-01-2007 13:43

evviva !!! #22 #22 #22

ovviamente sai che ranocchietta è vero ??? #25 #25 #25 #25 #25

FiNsAn 25-01-2007 13:53

ehmmm... si kiamaaaa... mmmmmm spetta ke vedo.... :-D
Xenopus laevis Albina
io l'ho cercata tramite le immagini... ma è identica #36#

è caruccia quando nuota!!!! :-D

Alfaking 25-01-2007 15:56

Ah bè ottima scelta #23
Leggo e cito
"Alimentazione: su questo capitolo si può scrivere anche un libro, ecco i principali alimenti: mangime in scaglie per pesci, pesci (guppy e platy)"...
quindi in buona sostanza se compri i guppy non fai altro che dare alla ranocchia cibo vivo... -28d#
EVVIVAAAAAAA #17 #17 #17

milly 25-01-2007 16:04

FiNsAn, comincia ad avvisare tutti i tuoi parenti e amici che non accetterai più pesci e invertebrati in regalo, se no la vedo male ....

FiNsAn 25-01-2007 16:05

milly, porcaccia miseria mi sa di si ke sfiga!!!!
lo fanno x famri felice xò mi ammazzano di + così!!!!!! voglio i guppy a ki la do sta cosina mo?? -20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30.